“Amici 24” è ufficialmente iniziato, con una formula che resta invariata, anche se non mancano le novità. La classe è formata da sedici ragazzi, otto ballerini/e e otto cantanti, che saranno seguiti dai tre insegnnati di canto Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, e tre di ballo, Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Deborah Lettieri, […]
Flavio Insinna torna su Rai 1 dopo l’addio a L’Eredità, ecco cosa farà
Flavio Insinna sta per fare il suo ritorno in Rai, ma non sarà al timone dello storico quiz L’Eredità. L’annuncio è arrivato direttamente dal conduttore romano.
Il ritorno di Insinna come attore
Insinna sarà protagonista del film tv “La stoccata vincente”, dedicato alla vita del campione di scherma Paolo Pizzo. L’ex conduttore del quiz di RAI Uno, sul suo profilo Instagram ha condiviso la locandina del film, taggando gli attori protagonisti. Insinna vestirà i panni del padre di Paolo Pizzo, il signor Piero, mentre il campione di scherma sarà interpretato da Alessio Vassallo. La pellicola, diretta da Nicola Campiotti e ispirata all’omonimo libro scritto da Pizzo con Maurizio Nicita, ripercorrerà attraverso flashback la carriera dello schermidore siciliano, dagli esordi fino alla vittoria del titolo mondiale nel 2011 a Catania, sua città natale.
Insinna riceve commenti nostalgici dai fan dopo aver lasciato L’Eredità
Insinna dunque torna sugli schermi Rai, dopo aver salutato a malincuore il pubblico de L’Eredità al termine della scorsa stagione. Proprio sotto al suo post Instagram sono apparsi numerosi commenti nostalgici dei fan: “Noooooo senza te Flavio L’Eredità che brutta che sarà! Era il mio momento di serenità la sera! Quanta compagnia mi hai fatto! E quante risate! Ti auguro il meglio, sei un grandissimo professionista”, ha scritto un utente dispiaciuto.
Pino Insegno prenderà il posto di Insinna come conduttore de L’Eredità
Il quiz show che tiene compagnia agli italiani all’ora di cena passerà quest’anno nelle mani di Pino Insegno. Ma i telespettatori potranno presto rivedere Insinna su Rai 1 come protagonista del film dedicato a una delle più belle storie dello sport italiano recente. Un nuovo ruolo per il conduttore, in attesa di capire quali saranno i suoi prossimi impegni televisivi.