Fabrizio Corona, offese pesanti contro Vladimir Luxuria | La replica della conduttrice

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lo stile di conduzione di Vladimir Luxuria, alla sua prima esperienza alla guida de “L’Isola dei Famosi”, è stato criticato da molti ed è a detta di alcuni una delle cause principali dell’insuccesso di questa edizione. Lei, infatti, forse per evitare di sbagliare è apparsa spesso troppo attenta al copione, anche se questo ha un po’ generato “l’effetto noia” e una chiara tendenza allo sbadiglio da parte di chi segue il programma da casa. Una differenza abissale rispetto a chi l’ha preceduta, ovvero Ilary Blasi, sempre pronta alla battuta con la sua ironia, al punto tale che anche la società di produzione Banijay la rivorrebbe al timone.

Il giudizio dei telespettatori si sostiene sempre sia sovrano, ma le preferenze non dovrebbero mai portare alle offese. E invece è quello che ha fatto Fabrizio Corona, uno che non ha mai remore quando si tratta di esprimere le sue opinioni, spesso incurante delle conseguenze.

Questa volta l’ex “fotografo dei Vip” se l’è presa proprio con l’ex parlamentare: “Ai tempi ho parlato con chi si occupa della produzione de L’Isola dei Famosi in Mediaset ed era disperato per la scelta di Pier Silvio Berlusconi che voleva fare un provino a Vladimir Luxuria per capire se poteva essere un ipotetico conduttore” – ha detto in occasione della sua partecipazione al podcast “Gurulandia”, con il tono che da sempre lo contraddistingue.

Già questo potrebbe essere sufficiente, ma lui non si è fermato e ha usato parole ben peggiori. “Qui non ci sono idee politiche, di pensieri, di filosofia, questa roba di diritti LGBTQIA+, questa roba che tutto deve essere politicamente corretto, che due uomini possano avere figli, che gli omosessuali si sposano e tutta sta roba qua. Ma come ca**o fai a far condurre a un uomo vestito da donna, perché ha il piseo, un reality su Canale5 che guardano le famiglie. Un uomo col pise**o truccato con le te**e finte vestito da donna. Io lo guardo e mi sento male”.

La conduzione non sarebbe però secondo Corona l’unico motivo del flop, è bene precisarlo: “Poi ci aggiungi un cast del genere e due opinionisti del genere.. Hanno provato tutti i giorni a spostare la messa in onda de L’Isola dei Famosi, ha fatto il 12% di share, mai toccato un risultato così. Noi Mediaset non la guarderemo più se volete fare il politicamente corretto”.

Vladimir Luxuria ha mostrato in più occasioni di non amare le polemiche, ma quando si arriva a offendere la sua persona, come era già accaduto con Francesco Benigno, lei non riesce a stare in silenzio, per questo ha voluto replicare: “Sarei messa male se accettassi lezioni di vita da Fabrizio Corona” – ha scritto sul suo profilo X, parole quindi brevi ma decisamente esplicative.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

In occasione della prima registrazione di “Uomini e donne”, che andrà in onda lunedì 16 settembre, erano stati presentati tre tronisti, Michele Longobardi, Francesca Sorrentino e Alessio Pecorelli. Al loro fianco tutti avevano però notato un quarto trono rimasto vuoto, segno evidente di come la lista non fosse finita qui, anche se Maria De Filippi […]

×