Belen Rodriguez ed Emma Marrone, fanno pace alle Iene a 11 anni dal triangolo con Stefano

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo 11 anni di tensioni e frecciatine, Belen Rodriguez ed Emma Marrone hanno finalmente fatto pace. Il momento tanto atteso è avvenuto dietro le quinte della trasmissione “Amici” di Maria De Filippi, dove tutto era cominciato. Nel 2012, infatti, Stefano De Martino era il fidanzato di Emma Marrone, ma improvvisamente scoccò la scintilla con Belen Rodriguez. Fu tradimento? La verità non è mai venuta a galla, ma negli anni le frecciatine tra Emma e Belen non sono mancate.

La pace alle Iene tra Emma e Belen

L’incontro fra Emma Marrone e Belen Rodriguez alle Iene è stato reso ancora più speciale da un piccolo imprevisto. Emma è entrata in studio cantando “Mezzo mondo” e, durante l’esibizione, è inciampata ben due volte, finendo per cadere a terra. Belen è stata la prima a soccorrerla, aiutandola a rialzarsi e a concludere l’esibizione. Al termine, le due si sono abbracciate e hanno scherzato sull’accaduto.

Il triangolo con Stefano De Martino

Il triangolo amoroso tra Stefano De Martino, Emma Marrone e Belen Rodriguez fece scalpore nel 2012 e da allora il gelo tra le due artiste è durato 11 anni. Da allora fra Emma e Belen è calato il gelo, un silenzio assordante durato ben 11 anni, intervallato solo da qualche frecciatina in tv. Ora, però, sembra che le acque si siano finalmente calmate, come testimoniato da un post Instagram condiviso da Emma Marrone in cui cita la sua ultima canzone “Mezzo mondo” e si riferisce al suo passato burrascoso con Belen. Nelle foto, le due appaiono sorridenti e vicine come non mai.

La guerra dopo “Bella senz’anima” di Emma

Molti ricorderanno l’interpretazione di “Bella senz’anima” di Emma ad Amici in quei giorni di burrasca, un riferimento neanche troppo velato a Belen Rodriguez che le aveva “strappato” Stefano De Martino. Oggi, a giudicare dagli scatti pubblicati, quel passato sembra essere acqua passata. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria