Cristina Scuccia e il mistero dell’amore segreto tra dubbi e stoccate: “È Mark Caltagirone?”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sembra che l’amore sia nell’aria, almeno per la naufraga Cristina Scuccia, che ha recentemente rivelato di avere una fidanzata o un fidanzato misteriosi. Il sesso non è dato sapersi e le aspettative dei telespettatori de L’Isola dei Famosi che aspettavano un possibile coming out da parte dell’ex monaca sono state deluse. Durante la finale di ieri dello show condotto da Ilary Blasi il riserbo che la circonda ha dato il via a una serie di battute e stuzzicate da parte dei colleghi dell’Isola dei Famosi e del pubblico.

Ma chi è questa persona che ha catturato il cuore dell’ex suora?

Durante la finale del reality show, Vladimir Luxuria non ha resistito alla tentazione di fare una battuta sulla relazione misteriosa di Cristina, paragonandola all’inaspettata storia d’amore tra Flavia Vento e Tom Cruise. La naufraga, tuttavia, ha replicato prontamente, affermando che la sua storia è vera, ma che ne parlerà quando sarà il momento giusto. Ilary Blasi, nota per il suo carattere scherzoso, si è unita al coro, chiedendo se il cognome della fidanzata misteriosa fosse per caso Mark Caltagirone, citando la vicenda che ha coinvolto la showgirl Pamela Prati. Cristina, però, ha continuato a confermare l’esistenza della sua dolce metà, anche se preferisce proteggerla dai riflettori mediatici.

Una relazione forte con Pamela Camassa sull’isola

La ex suor Cristina ha poi condiviso alcuni dettagli di una relazione nata sull’isola con Pamela Camassa, raccontando come inizialmente non potesse sopportarla, ma che tutto è cambiato quando hanno iniziato a parlare con lei. Ora, Cristina, tornando al mistero del suo fidanzato/a ammette di essere innamorata e di vedere le basi per un grande amore, nonostante la giovane età della loro relazione.

L’ex suore esce a un passo dalla finale

L’avventura di Cristina all’Isola dei Famosi si è conclusa a un passo dalla finale, con l’eliminazione a sorpresa nel televoto contro Luca Vetrone. L’ex suora ha commentato l’esperienza come una vittoria e ha ringraziato tutti coloro che l’hanno seguita nel corso dei mesi. Tra i più sorpresi per l’eliminazione di Cristina c’è stato Marco Mazzoli, che pensava che il pubblico fosse interessato a scoprire l’identità dell’amore misterioso di Cristina, un mistero, come detto, ancora irrisolto. Sarà solo questione di tempo prima che il sipario si alzi sull’identità dell’amore misterioso di Cristina Scuccia. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

I reality avranno ancora un posto preponderante nella prossima stagione Tv targata Mediaset, per questo non mancheranno sia il “Grande Fratello“, al via a settembre, sia “L’Isola dei Famosi 2025“. In un primo momento c’era chi dubitava sulla conferma del programma ambientato in Honduras, soprattutto per gli ascolti che sono stati sempre bassi nell’ultima edizione, […]