C’è posta per te, il messaggio di Maria De Filippi a tutti i telespettatori

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ieri sera, sabato 4 marzo, in prima serata su Canale 5, c’è stato un nuovo appuntamento con C’è posta per te, il programma cult di Maria De Filippi, naturalmente particolare dopo la scomparsa del marito Maurizio Costanzo.

Infatti, prima dell’inizio del programma, è apparso un messaggio della stessa Maria De Filippi, indirizzato a tutti i telespettatori.

Queste le parole: “Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto”.

Maria De Filippi, il messaggio a C'è Posta per te.

Maria De Filippi, il messaggio a C’è Posta per te.

La puntata ha avuto due storie di regali, con sorprese davvero speciali: tre attori della serie TV della Rai, Mare Fuori (Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson) e il noto cantautore Tiziano Ferro. Le altre tre storie, invece, sono state tutte caratterizzate dal rapporto difficile di tre genitori (due padri e una madre) con i rispettivi figli che, come sempre, hanno suscitato molte reazioni sui social media.

Ieri, la puntata è stata leader assoluta del prime-time con 4.556.000 spettatori totali e il 32.27% di share attiva (40.74% di share sui giovani 15 – 34enni).

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I reality costituiscono una parte predominante nella programmazione Mediaset, dove occupano più di metà dell’anno, tra “Grande Fratello” e “Isola dei Famosi“. Nella stagione Tv che inizierà tra poche settimane a questi se ne affiancherà un altro, che era richiesto da tempo dal pubblico, felice di essere stato accontentato: “La Talpa“. A differenza degli altri […]

Non sono bastati i meme e i commenti ironici sui social per il ballo del “qua qua”, ora arriva anche la multa salata per l’episodio di pubblicità occulta. L’Autorità garante delle comunicazioni, o AGCOM, ha multato la Rai per 206.580,00 euro per via delle scarpe indossate dall’attore americano John Travolta all’ultimo Festival di Sanremo, a […]