Carolina Marconi: “Al GF Vip mi hanno fatto promesse non mantenute, non lo rifarei”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Carolina Marconi ha ripercorso la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Secondo quanto ha spiegato, prima di entrare nella celebre Casa della tv, le sarebbe stato promesso che avrebbe potuto parlare della sua battaglia contro il cancro e di tematiche come il diritto all’oblio oncologico. Una promessa che, però, sarebbe stata disattesa.

Carolina Marconi, promesse disattese al GF Vip

In un’intervista al programma radiofonico “Turchesando“, Carolina Marconi ha raccontato che avrebbe voluto sensibilizzare gli spettatori sul cancro, sull’importanza della prevenzione e sui pregiudizi contro chi affronta questa battaglia. Parlando con la conduttrice Turchese Baracchi, ha anche sottolineato che una tra le sue intenzioni, partecipando al reality condotto da Alfonso Signorini, c’era anche far conoscere importanti petizioni sul diritto all’oblio oncologico.

“Il mio intento, quando sono entrata al Grande Fratello, era quello di raccogliere più firme possibili”, ha detto Marconi. “Era una situazione per me difficile, avevo appena finito la chemioterapia, ero gonfia di cortisone, dovevo iniziare una cura ormonale. Mi sa tanto che non era l’anno giusto. Sono entrata per questa cosa bella, per raccogliere le firme, sensibilizzare, parlare di tumore che è ancora un tabù, è come se la vita fosse finita, invece si può guarire”.

Continuando a parlare dello show, Carolina Marconi ha spiegato che, prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip, le era stato promesso che avrebbe potuto parlare delle sue battaglie. “È stata una situazione per me difficile. Mi sono state fatte delle promesse, poi all’interno della casa non ho potuto esprimermi, perché non ti danno la parola. Non c’era tempo. Poi è scoppiata la bomba su Marco Bellavia“.

Carolina Marconi racconta l'esperienza al Grande Fratello VIP
Carolina Marconi

Quindi ha aggiunto: “Il mio obiettivo era raccogliere firme per le donne, mi sono sentita non capita e ho preferito uscire dal gioco, erano concentrati su altro. Quel tipo di dinamiche, no. È stata tosta”.

“La famiglia non voleva che partecipassi al reality”

L’intervista le ha anche dato modo di spiegare che la sua famiglia non era d’accordo in merito alla partecipazione al reality:

“La famiglia non voleva che partecipassi. Sono entrata per portare avanti questa battaglia. Non lo rifarei, ho bisogno di vedere un bel tramonto, il mare, di assaporare la vita, perché sono stati anni duri per me. Sono contenta per la vittoria di Nikita. Ha vinto l’educazione, è una brava ragazza, ha un cuore buono”.

In ultimo, Carolina Marconi ha anche detto di aver preferito la prima esperienza all’interno della Casa: “La differenza si vede tanto. Noi eravamo spensierati, ci divertivamo. Invece, ora appena ti svegli devi truccarti, è diverso, ci sono più dinamiche, sono diventati tutti arroganti, come se alzare la voce significasse avere carattere. È diventato tutto confuso”. Quindi la conclusione: “Ha fatto bene Piersilvio Berlusconi a mettere un po’ di pulizia, si stava andando sempre più in basso e lui ha riportato tutto in equilibrio. Ci vuole equilibrio in tutte le cose”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria