Isola dei Famosi 2023, Piersilvio ha deciso: no a personaggi trash e ne butta fuori due

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ci sarebbe lo zampino di Pier Silvio Berlusconi, Amministratore Delegato di Mediaset, nei cambiamenti avvenuti nel cast dell’Isola dei Famosi che riempirà presto lo spazio serale di Canale 5, prendendo il posto del Grande Fratello Vip, appena concluso. Le notizie che giungono da più voci dicono che Pier Silvio Berlusconi avrebbe imposto la nuova linea editoriale vista al Grande Fratello Vip anche per il reality di Ilary Blasi, a rivelarlo è Dagospia. 

Chi sono i naufraghi depennati dall’Isola dei Famosi da Piersilvio? 

Il giornale ha anche fatto due nomi che sono stati depennati all’ultimo dalla rosa dei naufraghi. Si tratterebbe di Gianmarco Onestini e Luca Di Carlo, quest’ultimo fidanzato della pornodiva Cicciolina. Cambi anche nei nomi degli autori sarebbero stati imposti da Piersilvio, come d’altronde era capitato per il GF Vip condotto da Signorini. Le motivazioni? Facile pensare a esigenze dettate dalla pubblicità. Altri due nomi saltati per volere del “padrone” di Mediaset sono quelli delle gemelle Enardu viste nel corso degli anni a Uomini e Donne.

Il diktat dell’ad Mediaset: meno personaggi stravaganti

Così il figlio di Silvio, che in queste ore si trova in ospedale in condizioni critiche, ha deciso di dare un taglio meno trash ai due programmi. L’ufficio commerciale di Mediaset avrebbe consigliato all’Amministratore Delegato di Mediaset di tornare al passato, portando in Honduras personaggi più consoni alla tv, che non portano eccessi o stravaganze. 

I primi nomi ufficiali dei naufraghi

Intanto nel corso di queste ore la produzione de L’Isola dei Famosi 2023 ha iniziato ad annunciare i primi concorrenti ufficiali che si stanno preparando per partecipare al reality. La prima è stata Fiore Argento, seguita da Alessandro Cecchi Paone con Simone Antolini e infine la modella Helena Prestes.

Quanto durerà l’Isola dei Famosi e quando finirà?

L’edizione di quest’anno del programma televisivo è molto attesa visto che sono state annunciate già nuove sorprese e sfide. La durata ufficiale dello show non è ancora stata resa nota ma è stato confermato che andranno in onda 10 puntate e accompagnerà i telespettatori per tutta la primavera fino all’inizio dell’estate. L’anno scorso, durante la sedicesima edizione, è stato registrato un record, con i naufraghi che hanno trascorso ben 99 giorni sull’isola di Caos Cochinos.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Partecipare ad “Amici” può essere un ottimo trampolino di lancio e costruirsi una carriera nel mondo del canto e del ballo, come effettivamente sono riusciti a fare diversi ex concorrenti. Basti fare i nomi di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Annalisa, Diana Del Bufalo e Stefano De Martino, giusto per fare qualche esempio, anche se […]