Wanna Marchi, quanto prende di pensione? La rivelazione da Giletti

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Su Netflix è un successo la docu-serie su Wanna Marchi che racconta l’ascesa e la discesa della popolare venditrice televisiva e della figlia Stefania Nobile, entrambe ospiti della puntata di ieri di Non è l’Arena, la trasmissione condotta su La7 da Massimo Giletti.

Madre e figlia hanno risposto alle domande sia del conduttore che del giornalista Luca Telese.

Stefania Nobile ha raccontato di lavorare a Milano con l’ex fidanzato ‘storico’ (lo conosce da 20 anni), mentre Wanna Marchi ha detto di essere pensionata.

La domanda di Telese: “Quanto prende la signora Marchi di pensione avendo guadagnato 30 miliardi?”. La risposta della emiliana: “600 euro al mese, capito? Questa è l’Italia”. Una cifra davvero minima se pensiamo che Wanna Marchi, all’apice del suo successo ‘commerciale’ – al netto delle oscure trame che l’hanno portata in carcere insieme alla figlia – guadagnava miliardi di lire a settimana…

E i contributi? Ha chiesto sempre Telese. Wanna Marchi ha risposto con il sorriso, mentre Stefania Nobile, 57 anni, ha commentato così: “40 e passa anni di contributi, secondo me lui vive in un mondo tutto suo…”.

Wanna Marchi su Netflix.

Wanna Marchi su Netflix.

Gli insulti a Massimo Giletti

Durante il programma è stato trasmesso anche un video che documenta gli insulti di qualche tempo fa di Wanna Marchi con destinatario proprio Massimo Giletti: “Assieme all’altro porcone, Massimo Giletti, quello che fa il programma su Rai 1 la domenica pomeriggio, che sembra un prete mancato, è una roba terrificante. È una persona terribile, falso come Giuda. Con quegli occhi, sempre così, sembra un pretino… anche lui quante ne ha dette di cose su Wanna Marchi. Ma quante. E pensare che se lui vuole un po’ di audience nel suo programma, che tanto non lo guarderebbe nessuno mai, chi lo guarda questo qua, deve tirare fuori Wanna Marchi. Voi cosa ne pensate di questo? Ditemelo per cortesia, vorrei veramente saperlo. Lui con quella parrucca in testa che sembra veramente… poi si circonda sempre di gentaglia come lui, a parlare male di questo e quell’altro, ma chissà perché se vuole audience deve sempre e comunque parlare male di Wanna Marchi”.

Tornati in studio, con Giletti sorridente, Wanna Marchi ha commentato: “Comunque l’auidence che avrai questa sera tu, la ricorderai per lungo tempo”…

LEGGI ANCHE: Wanna Marchi, chi è e cosa figlio il figlio Maurizio Nobile

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria