Uomini e Donne, chi è Vincenza: età, lavoro, vita privata, Instagram

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Vincenza è tra le corteggiatrici che sembrano aver conquistato il cuore di Federico Dainese. Proprio oggi il tronista, durante il consueto appuntamento con il dating show di Maria De Filippi, ha confessato, nonostante l’appassionata esterna con Elena, di pensare di più a Vincenza.

Uomini e Donne: Vincenza, la nuova corteggiatrice di Fede

Vincenza Botti è una bellissima ragazza salernitana di 27 anni (è nata il 3 luglio del 1995), originaria di Vallo della Lucania. Non si sa molto sul suo conto, ma pare che grazie al suo volto solare e alla sua semplicità abbia completamente stregato il tronista.

Lavoro, vita privata e instagram

Non è nuova alle trasmissioni TV ha partecipato a Miss Italia, Ciao Darwin e Temptation Island 2021 e a diversi concorsi di bellezza. Ama la danza, il teatro e le piacerebbe un giorno sfondare nel mondo dello spettacolo.

Il suo profilo instagram ufficiale è: @vincenza.botti.

Bellezza mozzafiato e forte personalità

“Io sono una ragazza leggera, però non sono superficiale. Sono responsabile, determinata, sicura di me” così si è descritta Vincenza, raccontandosi in un’esterna e rivelando di essere alla ricerca di un uomo al suo fianco.

Fede è rimasto ammaliato dalla bellezza della ragazza, ma anche dalla sua forte personalità. “Pensavo fosse una persona diversa” ha detto oggi in puntata, nonostante la loro uscita non sia stata, a detta della stessa Maria De Filippi, ricchissima di contenuti.

Il giovane tronista è stato più volte criticato dagli opinionisti proprio perché riserva grande attenzione al lato estetico delle sue corteggiatrici.

Riuscirà la bella Vincenza a far capitolare Fede?

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, chi è Federico Dainese: età e Instagram e Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata del 5 dicembre 2022

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria