Chiude Detto Fatto, l’ultimo messaggio di Bianca Guaccero ai telespettatori

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ieri, giovedì 5 maggio, ha chiuso i battenti Detto Fatto, il programma televisivo condotto da Bianca Guaccero su Raidue dal 2018, dopo avere preso il posto di Caterina Balivo che è stata al timone dall’inizio, dal 2013.

Proprio la Balivo, in video-collegamento, è stata ospite dell’ultima puntata: “Questa è una squadra meravigliosa nata dieci anni fa. Ne ricordo ancora la nascita, con chat notturne e lavoro a tutte le ore. E tu, Bianca, hai fatto benissimo, perfetta padrona di casa. Tutte le persone che sono lì sono persone davvero carine. Siamo state fortunate a conoscere persone stupende. Ma ora è tempo di salutarli e chissà, magari di ricontrarli”.

Parole che hanno commosso Bianca Guaccero che, con la voce rotta dalle lacrime, ha risposto: “Non è stato un passaggio di consegne facile, il pubblico ti ha amato. Io sono entrata in punta di piedi. Spero di aver portato avanti quest’avventura con il rispetto e con l’amore che meritava”.

Ecco, invece, l’ultimo messaggio indirizzato ai telespettatori: “Sono passati quattro anni in questo studio da quando io per la prima volta ho fatto questa passarella e veramente questi quattro anni da un lato sono volati – sono stati anni meravigliosi – , da una parte invece me li ricordo tutti, uno per uno. I primi anni sono stati molto felici, anni di grande scoperta per me, gli ultimi invece sono stati un po’ più complicati perché abbiamo attraversato dei momenti molto complicati nella storia dell’umanità, come per esempio la pandemia e adesso anche la guerra. Intrattenere il pubblico con il passare del tempo non è stato più soltanto un divertimento, è stato quasi un dovere. Io devo ringraziare voi pubblico per come mi avete accolta, perché io era abituata ad interpretare dei personaggi, mentre qui io sono stata Bianca e non sapevo come mi avreste accolta. Ho scoperto che vi sono piaciuta così come sono, con i miei pregi e con i miei difetti. Questa per me è stata una scoperta, oltre che un grande insegnamento per la vita”.

E ancora: “Sono stata qui e mi sono divertita tantissimo. Ho portato il mio mondo: io non nasco presentatrice, ma attrice. Ho portato il teatro, ho portato il musical, ho portato la musica, che è un’altra delle mie grandi passioni, e spero di essere riuscita a raccontarmi per come piace a me. Ho provato un grande senso di gratitudine ogni giorno qui dentro perché mai nella vita come in questa occasione ho incontrato una famiglia perché sì, noi abbiamo la famiglia in cui nasciamo, ma abbiamo anche tante famiglie che abbiamo la fortuna di incontrare e questa per me lo è stata. Ho passato con voi la maggior parte del mio tempo e se siamo riusciti ad affrontare tante difficoltà in questo programma è stato grazie alla bellezza, all’amore che circola in questo studio, in questa grande famiglia”.

VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria