Televisione

Sanremo 2022, Malika Ayane, chi è il fidanzato Claudio Fratini?

Malika Ayane ha illuminato insieme ad Arisa il palco dell’Ariston come ospite al Festival di Sanremo 2022. Un’artista di fama internazionale che con i suoi brani ha incantato il mondo intero. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Malika Ayane, chi è il nuovo fidanzato

La famosa artista ha avuto una storia d’amore molto intensa con Cesare Cremonini e
si è poi sposata con il regista Federico Brugia, i 2 avevano anche provato ad avere un bambino ma purtroppo la donna lo perse prima del termine della gravidanza. Superato un periodo emotivamente molto buio, oggi Malika è felice ed è ritornata a sorridere tra le braccia di Claudio Fratini.

Chi è Claudio Fratini


Ad oggi la cantante è felice con il suo compagno il famoso manager del mondo dello spettacolo. L’amore tra i 2 è sbocciato nel 2018.

Malika ha cosi parlato della sua vita sentimentale in una vecchia intervista: “Se non hai la fortuna di incontrare subito una persona con cui stare tutta la vita, è sacrosanto cercare di essere felici, di non accontentarsi”.

Nonostante Malika e Claudio vivano distanti il sentimento tra i 2 è più forte che mai e dal momento in cui si sono conosciuti durante una cena, non si sono più lasciati.

Sanremo 2022, Malika Ayane e Arisa

Durante la seconda serata del Festival di Sanremo Arisa e Malika Ayane sono apparse sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per cantare “Fino all’Alba” e “Un po’ più in là”, i brani finalisti del contest musicale che porterà alla scelta dell’Inno di Milano Cortina 2026.

Le due artiste saranno anche presenti nella serata delle cover. Arisa canterà “Cambiare” di Alex Baroni con Aka7even mentre Malika sarà al fianco di Matteo Romano sulle note di “Your Song” di Elton John. Al termine dell’esibizione si è aperta la fase di voto con cui il pubblico può esprimere la propria preferenza utilizzando il sito ufficiale di Milano Cortina 2026  fino al prossimo 22 febbraio 2022.

Le due cantanti saranno presenti, insieme alla delegazione italiana alle Cerimonie di chiusura dei Giochi Invernali di Beijing 2022. Ci sarà il passaggio ufficiale delle bandiere Olimpica e Paralimpica nelle mani dei sindaci di Milano e di Cortina.

Progetto dell’Inno di Milano Cortina 2026

Il progetto dell’Inno di Milano Cortina 2026 è stato realizzato in collaborazione con il Ministero della Cultura e il Ministero dell’Università e della Ricerca, ha raggiunto i conservatori, gli istituti, le bande e le corali di tutta Italia.

Il maestro Peppe Vessicchio ha curato la direzione artistica dell’iniziativa. Ha portato alla scelta dei due brani finalisti presentati in fase di bando dal Corpo Musicale. “La Cittadina San Pietro Martire di Seveso” della provincia di Monza e Brianza e dal CPM Music Institute di Milano, scuola fondata a presieduta da Franco Mussida.