Mare Fuori, Giacomo Giorgio, Ciro, età, vita privata, carriera, Instagram

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mare Fuori sta conquistando tutto il pubblico italiano. Giacomo Giorgio è Ciro, uno dei protagonisti di questa rinomata fiction italiana. Su Instagram aggiorna la community e si chiama @giacomogiorgioreal. Ama pubblicare scatti della propria vita privata o dal set delle serie in cui appare. Scopriamo qualcosa in più su di lui!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Giorgio (@giacomogiorgioreal)

Mare Fuori, chi è Giacomo Giorgio

Giacomo è nato a Napoli nel 1998. La sua carriera da attore comincia all’età di 6 anni, dopo aver recitato nei panni di Pulcinella. E’ da lì che capisce cosa vuole realmente fare e quindi fa di tutto per realizzare i suoi sogni. Orienta i suoi studi verso la recitazione a Napoli e si trasferisce a Milano a 11 anni per studiare il metodo Stanislavskij. A Milano, Giacomo recita in varie compagnie e inizia un percorso di studi sotto la guida di Michael Margotta. All’età di 17 anni si trasferisce a Roma, per proseguire nella sua carriera di attore.

Carriera

Nel 2017, Giacomo fa il suo debutto al cinema con “The Happy Prince”, di Rupert Everett, accanto a Colin Firth. Nello stesso anno, recita nel film di Federico Moccia “Non c’è campo”. L’anno successivo, interpreta un ruolo nella serie “I bastardi di Pizzofalcone 2″ di Alessandro d’Alatri. Giacomo Giorgio è anche uno speaker radiofonico, infatti, partecipa alla trasmissione “Non è un paese per giovani” su Rai Radio 2 condotta da Giovanni Veronesi.

Curiosità

Oltre a essere un attore già molto apprezzato, Giacomo suona anche la chitarra e il pianoforte. Inoltre gioca a tennis e di recente ha iniziato a praticare yoga per tenere sotto controllo l’ansia. A causa di questi problemi, ha cercato di canalizzare questo suo malessere in hobby che poi si sono rivelati essere fondamentali per lui. Non si sa se sia single o stia con qualcuno.

Trama Mare fuori

Mare fuori è una Serie TV di genere Drammatico creata da Maurizio Careddu e Cristiana Farina con Carolina Crescentini e Carmine Recano, trasmessa dal 2020 in Italia. La produzione di Mare fuori è attualmente in corso.

Sono state prodotte 2 stagioni per un totale di 12 episodi.  Racconta della vita di un gruppo di ragazzi dell’ IPM (Istituto di pena minorile) e degli adulti che lo gestiscono tra minacce, amori, fughe, esami di scuola, partite di pallone, risse, cadute all’inferno e inaspettate resurrezioni. L’IPM (Istituto di Pena Minorile) di Napoli ospita i ragazzi che sbagliano nel corso della loro vita.

L’Istituto Minorile è a picco sul mare e ospita settanta detenuti: 50 maschi e 20 femmine. Quando entrano i ragazzi hanno sempre meno di 18 anni. La serie racconta le loro storie.

L’Istituto di detenzione minorile servirà per fare in modo che comprendano chi sono realmente. Stradicati completamente dal loro ambiente, fanno i conti con loro stessi. Il primo passo da fare per compiere questo percorso è conoscere la famiglia da cui provengono e capire quella verso la quale tendono.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria