Grande Fratello VIP 7, i nomi che non entreranno nella Casa

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lunedì 19 settembre si riaccenderanno le luci del Grande Fratello VIP, giunto alla settima edizione, anche quest’anno condotto da Alfonso Signorini.

Già sappiamo che come opionionista non ci sarà più Adriana Volpe ma Orietta Berti, mentre è stata confermata Sonia Bruganelli. Confermati già cinque inquilini: Chadia Rodriguez, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini e Antonella Fiordelisi.

TVBlog, invece, ha smentito la partecipazione di altri nomi, ovvero ha ‘bruciato’ quelli di Brenda Asnicar (attrice a cantante argentina), Patrizia Groppelli (imprenditrice e opinionista a Pomeriggio 5), Elisa Esposito (nota per essere l’inventrice del corsivo che sta spopolando su TikTok) e Giulio Raselli, quest’ultimo ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, nonostante avesse chiesto pubblicamente a Signorini di partecipare.

Hanno, inoltre, confermato la propria assenza nel cast della 7a edizione del Grande Fratello VIP anche Rita Dalla Chiesa, il divo del porno italiano Max Felicitas, Federico Fashion Style, Guendalina Canessa e Fiordaliso.

C’è incertezza, infine, su Pamela Prati e Diego Armando Junior, il figlio della leggenda del calcio Maradona.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello VIP, Pamela Prati non sarà nella casa?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria