Emigratis con Pio e Amedeo sta per tornare: quando inizia la quarta stagione

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Emigratis

Nel programma Emigratis, il narratore Francesco Pannofino racconta le vacanze esuberanti e a scrocco di Pio e Amedeo, che partono da Ibiza e Formentera passando per Parigi, New York e altre grandi città. Qui incontrano e importunano vari vip. Caratteristica del programma è la voluta maleducazione e menefreghismo dei due protagonisti che puntano a creare situazioni imbarazzanti.

Lo show è ideato e condotto dal duo comico pugliese e va in onda sulle reti Mediaset. È scritto da Amedeo Grieco, Pio D’Antini, Fabio Di Credico e Aldo Augelli. Siamo già arrivati a tre stagioni, con la quarta che arriverà proprio nel 2022.

Il duo comico si ritrova a girare il mondo, scroccando vacanze in località prestigiose, incontrando e interagendo goliardicamente con vip e nomi conosciuti dello spettacolo.

Oltre ai comici Amedeo Grieco e Pio D’Antini, ad ideare e scrivere il programma sono dunque Fabio Di Credico e Aldo Augelli. A rendere ancora più credibile e prestigioso il percorso dei due foggiani c’è Francesco Pannofino, celebre attore e doppiatore italiano, che racconta di puntata in puntata le esperienze dei protagonisti e l’incontro con i vip. Visto l’immediato successo delle prime tre stagioni, Pio e Amedeo hanno dichiarato di voler puntare ancora più in alto.

Le prime stagioni

Emigratis ha esordito nell’aprile del 2016, conquistando quasi il 10% di share. Pio e Amedeo, nella prima stagione, hanno visitato Ibiza e Formentera, Parigi, Torino e Londra, New York e parte del Canada, Miami, La Svizzera e Montecarlo, Sacramento e Los Angeles e infine Roma e il sud Italia. Hanno incontrato sportivi, attori, cantanti e tanti altri volti noti.

La seconda stagione di Emigratis è andata in onda a partire dal 12 marzo del 2017, ed è proseguita sulla falsa riga della prima. Ha incluso, però, anche star internazionali, come Paris Hilton. Stavolta il viaggio di Pio e Amedeo è partito da Budapest. Ha fatto scalo più volte a Montecarlo e si è spostato a Dubai e Nizza, in Germania, in Cina, a Londra e ancora una volta nel sud dell’Italia.

La terza stagione non è stata da meno, con tappe e nomi celebri. Il 31 gennaio 2022, viene annunciata la quarta stagione, con la messa in onda prevista su Canale 5.

Quando inizia Emigratis?

Pio e Amedeo sono pronti a tornare su Canale 5 con la quarta stagione di Emigratis. Se vi state già posizionando sul divano, dobbiamo chiedervi di pazientare un po’.

Non c’è ancora una data di partenza, ma si sa che inizierà in primavera, sulla rete ammiraglia Mediaset. Andrà in onda il giovedì in prima serata, prendendo dunque il posto de L’Isola dei Famosi (potrebbe, dunque, partire a maggio).

Secondo le prime anticipazioni, il programma potrebbe alternare i filmati di Pio e Amedeo in giro per il mondo con momenti in studio, magari proprio con le vittime dello “scrocco” messo a segno dal duo foggiano. Il primo dei protagonisti sarà Matteo Berrettini. I due comici hanno raggiunto a Miami il campione di tennis italiano, finalista a Wimbledon nella scorsa stagione. Uno dei migliori tennisti al mondo.

A rivelare la “visita” di Pio e Amedeo a Matteo Berrettini, l’account Instagram AtpTour, che mostra i due comici insieme all’atleta nel backstage del torneo di Miami, uno dei principali appuntamenti tennistici di inizio stagione. Il torneo è in corso proprio in questi giorni nella città della California.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria