Striscia La Notizia, Silvia Toffanin nuova conduttrice: quando debutta?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’ormai celebre bancone di Striscia La Notizia si prepara ad accogliere una nuova presentatrice: Silvia Toffanin. Quando  debutta e insieme a chi farà coppia?  Ecco cosa sappiamo della carriera  vita privata della conduttrice di Verissimo.

Silvia Toffanin debutta a Striscia La Notizia

Grandi novità a Striscia la Notizia. Da lunedì 21 febbraio 2022 dietro al bancone del più famoso Tg satirico della tv italiana arriva una conduttrice d’eccezione: Silvia Toffanin. La padrona di casa di Verissimo sbarca in una delle trasmissioni di punta di Canale 5, rete ammiraglia del gruppo Mediaset.  La conduttrice di casa di Verissimo si presta al gioco, e in una veste inedita e divertente, è pronta al suo esordio assoluto dietro al bancone del celebre tg satirico ideato da Antonio Ricci. Al suo fianco il recordman indiscusso di Striscia la Notizia, il conduttore dei conduttori per il numero delle edizioni condotte, Ezio Greggio, reduce dal successo in conduzione con lo storico partner di sempre Enzino Iacchetti.

 

Silvia Toffanin in una inedita veste satirica

La notizia ha del clamoroso ed è davvero una di quelle che non ci si aspetta e per questo riesce a sorprendere come poche altre. Silvia Toffanin sbarca a sorpresa alla conduzione di Striscia la Notizia, il tg satirico più famoso della televisione italiana. Un debutto sorprendente ed inaspettato che lascerà sbalorditi i fan della conduttrice, da sempre abituati a vederla composta ed all’ascolto delle parole dei tanti ospiti di Verissimo. A partire da lunedì 21 febbraio 2022 sarà lei la presentatrice d’eccezione del programma di Antonio Ricci che da battaglia ai Soliti ignoti di Amadeus nella preziosa fascia che precede la prima serata delle due reti più importanti della nostra televisione.

Con chi condurrà Striscia la Notizia Silvia Toffanin?


L’appuntamento con la coppia formata da Ezio Greggio e Silvia Toffanin prenderà il via, come anticipato, da Lunedì 21 febbraio 2022 su Canale 5, alle ore 20.35. Ezio Greggio e Silvia Toffanin resteranno al timone della trasmissione di Canale 5 per l’intera settimana, per poi passare il testimone, nella giornata di lunedì 28 febbraio, a un’altra coppia celebre della conduzione del tg satirico di Canale 5, quella formata dall’attrice Francesca Manzini e dal re indiscusso dei game show Gerry Scotti.

 

Silvia Toffanin  lascerà Verissimo?

Nonostante il suo nuovo impegno lavorativo che prenderà il via il prossimo lunedì 21 febbraio e che la vedrà impegnata per una settimana alla conduzione del tg satirico Striscia la Notizia, Silvia Toffanin non abbandona i suoi fedelissimi telespettatori di Verissimo. La conduttrice del rotocalco del sabato e della domenica pomeriggio, anche durate la settimana nella quale sarà impegnata a Striscia la Notizia, andrà in onda con i suoi consueti appuntamenti di Verissimo alle ore 16.30 su Canale 5.

 

Biografia e carriera di Silvia Toffanin


Silvia nasce a Bassano del Grappa il 26 ottobre 1979 sotto il segno dello scorpione, ma trascorre la sua infanzia a Cartigliano. Non appena raggiunta la maggiore età, partecipa a Miss Italia 1997, arrivando alle selezioni finali. Dopo una carriera come modella e valletta televisiva, Silvia Toffanin è diventata nota al grande pubblico per la trasmissione di cronaca Verissimo – di cui è la Regina indiscussa – e per la sua unione con Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi. Il suo esordio sul piccolo schermo invece risale al 2000: Silvia Toffanin è una letterina di Passaparola, programma TV dove resterà fino al 2002. Proprio quell’anno arriva anche il suo esordio come conduttrice del programma Nonsolomoda, in onda su Canale 5, nel quale rimarrà fino al 2009! L’apice della carriera di Silvia, però, arriva con Verissimo, dove inizia con una rubrica nel 2004, ma nel 2006 diventa conduttrice del programma ereditando lo scettro da Paola Perego.

La vita privata di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin è la compagna di Pier Silvio Berlusconi: da lui ha avuto due bambini: nel 2010 e nel 2015 sono nati, rispettivamente, Lorenzo Mattia e Sofia. La Toffanin e Pier Silvio Jr non si sono mai sposati, e la stessa conduttrice ha ammesso di non sentire il bisogno di ufficializzare il loro rapporto con il matrimonio, anche se più d’una volta si sono rincorse voci riguardo al fatto che i due avrebbero scelto di sposarsi in gran segreto. Pier Silvio ha avuto un’altra figlia da una precedente relazione a quella con la Toffanin, Lucrezia Vittoria, con cui la Toffanin ha uno splendido rapporto. L’incontro con l’ imprenditore italiano nato il 28 aprile del 1969 risale al 2001 ad una  partita di calcio del Milan! I due si sono conosciuti proprio allo stadio San Siro, mentre in campo si disputava una partita di beneficenza.  I due sono innamoratissimi da oramai molti anni. Una coppia ormai più che consolidata.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria