“La mia ragazza mi allatta, vi dico che sapore ha”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In una storia condivisa su Reddit, un 23enne ha raccontato come lui e la sua ragazza abbiano sviluppato un’insolita relazione basata sull’allattamento. La donna, infatti, aveva inizialmente cercato di produrre latte materno in modo naturale per aumentare le dimensioni del suo seno. Lo racconta il Mirror.

La conoscenza

I due si sono conosciuti durante il loro primo semestre all’università, in casa di un conoscente comune, e sono diventati velocemente grandi amici. Dopo un po’, lei gli ha rivelato della sua ‘dote’: poteva produrre latte materno.

Secondo quanto spiegato dalla giovane di 23 anni, è riuscita a farlo massaggiando e pompando le sue ghiandole mammarie cinque o sei volte al giorno, per circa 15-20 minuti per sessione. Il giovane ha raccontato: “Sono rimasto piuttosto sorpreso, le ho fatto alcune domande e sono stato felice per lei”.

Qualche settimana dopo, mentre si trovavano insieme in uno stato di ebbrezza leggera, la ragazza ha rivelato che aveva bisogno di fare la sua sessione di pompaggio. Dopo averlo fatto, ha chiesto all’amico se voleva provarlo e lui ha accettato. Ebbene, ha ammesso di avere apprezzato l’esperienza e ha condiviso con lei quanto fosse stata piacevole.

L’allattamento tra adulti

Da qui è nata questa particolare dinamica in cui lui ha cominciato a bere il suo latte materno ogni volta si vedevano. Durante il loro periodo universitario, il ragazzo ha avuto praticamente latte materno ogni giorno.

Oggi, i due sono una coppia e continuano a ‘godere’ di questa bevanda intima. Hanno cercato di mantenere il loro segreto, condividendo la storia solo con la migliore amica di lei, coinquilina durante l’università. Tuttavia, hanno sentito il bisogno di condividere la loro storia per misurare la reazione della gente.

E, naturalmente, è subentrata molta curiosità su come lei fosse riuscita a produrre latte materno senza essere incinta e su come fosse stato possibile mantenere questa situazione per tanto tempo. Il giovane di 23 anni ha risposto alle domande, rivelando che spesso beve direttamente dal seno della sua compagna e che l’allattamento tra adulti fa parte della loro vita sessuale.

Il Gusto del Latte Materno

Altre domande hanno riguardato il sapore del latte materno. L’uomo ha risposto dicendo che è abbastanza simile al latte di mucca, ma più dolce, un po’ come il latte rimasto nel fondo di una ciotola con i cereali zuccherati. Insomma, un sapore molto gradevole…

Foto da DepositPhotos.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria