Insegnante lascia la scuola e va su OnlyFans: è diventata milionaria

di Manuela Zanni

Courtney Tillia, docente in una scuola dell’Arizona, ha compiuto una scelta davvero drastica che le ha cambiato la vita dall’oggi al domani. Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.

Cosa è successo a Courtney Tillia?

Nel 2019 ha detto addio a compiti in classe e colloqui con i genitori per mettere in rete le sue foto e i suoi video intimi, guadagnando 1 milione di euro. “Le possibilità che io torni a scuola? Lo zero per cento”. Era stanca di compiti in classe e colloqui con i genitori e così ha mollato la scuola dove insegnava per provare a sbarcare il lunario con foto e video del suo corpo su OnlyFans. Risultato? Nel giro di tre anni è diventata miliardaria.

Chi è Courtney Tillia

È la storia di Courtney Tillia, ex insegnante di una scuola dell’Arizona che nel 2019 ha deciso di abbandonare la carriera da docente per abbracciare quella di “digital content creator” mettendosi a nudo (letteralmente) su OnlyFans, il sito che permette agli utenti di ricevere somme di denaro per condividere la propria intimità. La donna, moglie e madre di quattro figli, ha detto a TMZ di avere guadagnato 1 milione di dollari in poco più di tre anni ed ha lasciato l’Arizona per trasferirsi a Los Angeles con l’intera famiglia.à

Insegnante su OnlyFan

Insegnante su OnlyFans

La scelta drastica di un’insegnante

Abbandona la cattedra e sbarca su OnlyFans. È la bizzarra scelta di una ex docente statunitense, Courtney Tillia, ha deciso di cambiare vita iniziando a pubblicare contenuti per adulti sul famoso sito Web. Una decisione che le ha assicurato un guadagno di un milione di dollari in tre anni. Courtney, moglie e mamma di quattro figli, ha tre account su OnlyFans ma la maggior parte dei guadagni, circa 750 milioni di dollari, arriva dal profilo su cui pubblica video e foto di nudo.

Quanto guadagna?

La donna ha raccontato come è riuscita a guadagnare così tanti soldi in poco tempo: dal secondo account arrivano i ricavi delle vendite di merchandising, mentre sul terzo i contenuti pay-per-view le permettono di guadagnare altro denaro. Gli affari dell’ex insegnante non sono motivi di scontro con i familiari e il marito. “Attraverso OnlyFans siamo riusciti a fare cose meravigliose – racconta la donna a TMZ -. È stata un’enorme fonte di guadagno.

Insegnante su OnlyFan

Insegnante su OnlyFans

LEGGI ANCHE: Onlyfans, cos’è, come funziona, quanto si guadagna

 

Cosa fa Courtney con i soldi che guadagna?

Abbiamo potuto viaggiare, comprare auto, trasferirci, ma anche aiutare la comunità. I soldi non sono solo per sé e la propria famiglia. Courtney non dimentica di donare a chi vive in ristrettezze economiche. In particolare, aiuta i senzatetto. Ma ha una certezza: non vuole tornare dietro la cattedra. “Possibilità ci torni a insegnare? Sono lo 0%”. Anche perché, ha spiegato, per guadagnare così tanto, avrebbe dovuto lavorare “almeno altri 25 anni” come insegnante. Quindi a tornare a scuola non ci pensa proprio.  Per guadagnare quello che ho guadagnato con OnlyFans avrei dovuto lavorare almeno altri 25 anni”. Svolgendo il mestiere di  insegnante  aveva pochi soldi mentre da quando è sbarcata sul canale per adulti questa donna è riuscita  a fare cose meravigliose perché è stata un’enorme fonte di guadagno che le ha consentito di viaggiare, cambiare auto, casa ma  anche aiutare la comunità – ha concluso  Courtney Tillia, che ha due profili anche su Instagram.

LEGGI ANCHE: Onlyfans, coppia diventa ricca: ” Cosa ci dicono di fare” 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Nel corso della parte finale della puntata di Non è l’Arena, in onda su La7 durante la puntata dello scorso 13 novembre si parla di OnlyFans, la piattaforma a pagamento per adulti in cui vengono venduti contenuti piccanti di ogni genere. Si tratta di un  segmento speciale “a luci rosse” che Massimo Giletti offre ogni […]