Storie

Gemelle con lo stesso fidanzato vogliono restare incinte insieme

Che lo status di gemelli porti a voler condividere tutto (o quasi) è più che comprensibile, che ciò coinvolga anche il partner e la prole, è un po’ meno usuale e a dir poco strano eppure è il desiderio di due gemelle che da 11 anni condividono lo stesso fidanzato dal quale oggi dicono di volere avere contemporaneamente dei figli. Scopriamo, di seguito, i dettagli della storia.

Due gemelle inglesi condividono il fidanzato da 11 anni

Le due ragazze di Perth si sono confessate alla tv britannica durante il programma This Morning e hanno raccontato la loro vita con lo stesso fidanzato, mattina, pomeriggio, sera e notte. Ma non è tutto. Adesso sembra che per questo strano trio sia arrivato il momento di diventare genitori e le due donne hanno espresso il desiderio  di volere rimanere incinta nello stesso istante.

gemelle australiane

Le gemelle vogliono affrontare la gravidanza insieme

Certo sarà piuttosto impegnato Ben, fidanzato da 11 anni con Anna e Lucy Decinque. Già avere due donne, gemelle per giunta, non dovrà essere facile, figuriamoci avere contemporaneamente due compagne in attesa di uno (o più) figli. Eppure sembra che questo sia il bizzarro desiderio  di questa coppia di  gemelle australiane,  che hanno espresso la volontà di aspettare i propri figli ( dallo stesso uomo) contemporaneamente in modo da  poterli far crescere insieme quando saranno nati.

Un lettone per tre…

Le due ragazze di Perth si sono confessate alla tv britannica durante il programma This Morning e hanno raccontato la loro vita con lo stesso fidanzato, mattina, pomeriggio, sera e notte. Al di là della difficoltà di avere un lettone per tre e altre piccole minuzie tecnico-amministrative la nuova frontiere per le Decinque è quella della gestazione duplice. In pratica vogliono rimanere incinta nello stesso istante da Ben per poter crescere i cuginetti come fossero sorelle/fratelli. Impresa complessa alla quale Ben si è già posto in tutto il suo vigore. Unico punto di domanda: e se non nasceranno in contemporanea, si sa il destino è malandrino, come faranno Anna e Lucy a far crescere la prole secondo il loro incontestabile desiderio?

Gemelle australiane

Come faranno per realizzare il loro desiderio?

 

Stando alle indiscrezioni, sembra che le gemelle siano molto attente ai periodi di ovulazione perché hanno ammesso che entrambe resterebbero “sconvolte se una delle due restasse incinta e l’altra no”. Quindi onde evitare di incorrere in questo rischio, stanno prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi di ricorrere alla  fecondazione in vitro.

 

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa