Isola dei Famosi, Ignazio La Russa: “Vladimir Luxuria al posto di Ilary Blasi”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Forse non tutti sanno che Ignazio La Russa è un ammiratore di Vladimir Luxuria al punto da proporla come sostituta di Ilary Blasi alla conduzione della prossima edizione de ‘l‘Isola dei Famosi’ . Scopriamo, di seguito, come è nato e quando è iniziato il loro rapporto di stima reciproca.

Come nasce il rapporto tra Ignazio La Russa e Vladimir Luxuria

Il settimanale Oggi mette in risalto la stima reciproca tra il presidente del Senato e la ex deputata candidata numero uno per la conduzione per l‘Isola dei Famosi.

“La stima professionale – scrive Alberto Dandolo – sarebbe nata durante la trasmissione radiofonica Il rosso e il nero su Rai Radio 1, condotta da Vladimir e Francesco Storace, di cui il presidente del Senato è accanito ascoltatore”. Un fan che piace anche a Vladi che in passato ha preso le sue difese. “Ignazio La Russa omofobo? Io dico di no!”

 Vladimir Luxuria condurrà l’Isola dei Famosi?

Altrimenti non potrei nemmeno guardarmi allo specchio», disse ricordando un episodio che risale al 2007, quando era deputata e riceveva molte richieste di aiuto da parte da parte di persone della comunità Lgbtqi+. La Russa l’aiutò e da quel momento il loro rapporto cambiò. 

Una stima, forse anche un’amicizia che si fa sentire. Secondo Oggi, Luxuria è anche in pole per ricoprire un ruolo di primo piano nella prossima edizione dell’Isola dei famosi. E «il suo potente fan, si sussurra nei corridoi di Cologno Monzese, non starebbe lesinando parole a favore della conduttrice. Mediaset intanto prende tempo in attesa di comunicare quale ruolo potrebbe avere nel reality». Perché insomma a Ilary Blasi bisognerà pur far sapere qualcosa, no?

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

C’è tensione tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Si tratta di un colpo di scena dopo la stretta amicizia che i due hanno sempre dimostrato da quando si è conclusa malissimo la breve relazione tra il calabrese e Beatrice Luzzi. Infatti, girano varie clip sui social dove si documentano dialoghi accesi tra i due. In […]