Verissimo, Ilary Blasi su Totti: “Lo invito a cena anche se non lo riconosco più”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ilary Blasi, ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’ su Canale 5, la scorsa domenica, in occasione della presentazione del suo libro ‘ Che stupida’ in uscita il prossimo martedì 30 gennaio, ha parlato ancora della relazione finita con Totti.

Ilary Blasi a Verissimo: “La casa è sempre aperta per Francesco”

“Sono serena e felice – ha esordito la showgirl – Che stupida perché non mi sono resa conto. Mi sono sentita stupida quando ho scoperto tutto (la relazione di Totti con Noemi, ndr). Rivivere tutta questa mia esperienza è stata psicoterapeutica, un’esperienza catartica. Mi ha fatto bene” . Blasi racconta di non avere rimpianti: “Rifarei tutto” e confessa che ha capito che c’era qualcosa di strano tra lei e il suo ex marito, quando Francesco non si è presentato al suo compleanno. Toffanin le chiede conto delle critiche di questi giorni dove qualcuno ha anche detto che in realtà la coppia Blasi-Totti è sempre stata una coppia aperta. Commenta ironica: “Se lui pensava che fosse una relazione aperta, poteva accettare anche quel caffé…”.

Che Stupida, in uscita il libro di Ilary Blasi

“Pensi che Francesco leggerà il libro?” chiede Silvia Toffanin a Ilary Blasi . Gran risata di Ilary, non si sa perché non si immagina Totti a leggere, o se non si immagina Totti a leggere ‘Stupida’, il suo libro in uscita martedì. Il libro che racconta appunto la sua verità sulla separazione dall’ex capitano della Roma, come raccontato in esclusiva a Sette, l’allegato del Corriere della Sera. Le due amiche (hanno cominciato insieme come letterine di «Passaparola», ndr) hanno chiacchierato ancora una volta della relazione finita tra Ilary e Francesco.

C’è stato solo un “caffè” tra Ilary Basi e Cristiano Iovino ?

Il “caffè” in questione sarebbe l’incontro tra Ilary e Cristiano Iovino, il personal trainer con cui la conduttrice si è incontrata a Milano. Secondo Ilary un caffè e basta, secondo Francesco più di un caffè. E pochi giorni fa Iovino in una intervista al Messaggero ha confessato che sì tra lui e Ilary c’è stato più di un caffè. Toffanin incalza l’amica: “Allora il caffè?”.

Ilary Blasi: “Con Totti sono stati più i momenti belli che i brutti”

Risponde la showgirl: “C’è una causa in corso con Francesco… detto questo mi viene da ridere perché le relazioni intime sono diverse. Questa intervista non mi sorprende che sia arrivata adesso, perché Cristiano è stato citato da Francesco come teste. Io comunque Cristiano lo ringrazierò sempre, a settembre venne in un locale a Milano: non alla mia festa, ma a quella della mia agente e mi fece delle rivelazioni sul passato di Francesco” .Ilary sottolinea che però nel matrimonio “sono stati più i momenti belli rispetto a quelli brutti”. E guardandosi indietro prova “delle sensazioni miste: malinconia, nostalgia, tenerezza e gratitudine”.

“Non riconosco più Francesco”

Silvia Toffanin le chiede se è contenta della sua famiglia allargata. E Ilary: “Allargata? Per ora è solo mozzata… . per ora non si può parlare di famiglia allargata. Io preferisco quella tradizionale, ma se è così, va bene». Finale agrodolce: «Ho invitato a cena Francesco, la casa è sempre aperta per lui. Gli auguro di essere felice anche se quello che vedo ora, non è più il mio Francesco. Non lo riconosco più”.

 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]