Coppia sorpresa a fare sesso durante il concerto di Vasco Rossi, il video è virale

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Vasco Rossi ha chiuso il suo tour degli stadi 2023 con due concerti a Salerno e con un “fuori programma” piccante. Una coppia ha preso alla lettera le parole di una nota canzone del Komandante, dandosi alla passione, letteralmente, davanti agli occhi dei migliaia di fan accorsi per uno dei suoi ultimi concerto del tour. Ecco cosa è avvenuto. 

Una scena che non è sfuggita ad un cellulare

Vasco Rossi ha esaurito tutte le date in programma del suo pazzesco tour 2023. Un evento da record che sarà ricordato per tanto tempo. Ma c’è una scena che in tanti non scorderanno, che resterà immortalata, in un video che adesso gira, registrando migliaia di click, sui socia, soprattutto su TikTok. Cosa è successo? Durante la prima delle due date della tappa di Salerno, il 28 giugno, mentre il Blasco cantava “Rewind” una coppa si è lasciata andare alla passione. Non ha davvero resistito al rock del Blasco e si è lasciata andare ad un rapporto amoroso e passionale.

Il video della coppia che fa sesso sui social

In particolare, una persona del pubblico ha notato e ripreso con il cellulare i due durante un atto sessuale sui gradoni laterali allo stadio Arechi. Il video è stato postato quindi su TikTok, diventando virale in pochissimo.  Le parole di “Rewind” (Vorrei possederti/Sulla poltrona di casa mia/Con il rewind) sono state prese alla lettera dai due protagonisti del video che non hanno saputo trattenere i proprio istinti, regalando ai presenti scene piccanti. TikTok ha provveduto subito alla rimozione del video, dato che non rispetta la regole vigenti sul social. La scena però aveva già fatto il giro del web, ed è stata ripostata da più utenti su Tiktok stesso e su altri social. Il video gira anche su Whatsapp. 

Il gran finale del tour di Vasco Rossi

Di certo un finale con il botto per il tour da record di Vasco Rossi, dopo Rimini, Bologna, Roma e Palermo. La coppia ha festeggiato l’arrivo del Komandante, onorando una delle sue più celebri canzoni, un vero e proprio inno per il popolo di Vasco Rossi, una delle canzoni più attese, visto che molte donne, durante la canzone tolgono il reggiseno per lanciarlo al rocker. Questa volta però la coppia avvistata a fare l’amore ha voluto fare certamente di più. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il 27 maggio del 1999 usciva “50 Special”, il brano d’esordio dei Lùnapop dedicato alla celebre Vespa e scritto da un giovane studente bolognese, Cesare Cremonini. Il singolo, prodotto dalla Universo, una piccola etichetta indipendente romana, diventerà, però, presto un tormentone musicale, cantato e ballato dai giovani ad ogni occasione, segnando così per la band […]

Non si ferma il progetto della label palermitana Southside Records, una realtà che è nata grazie all’intuizione e all’ambizione di alcuni ragazzi palermitani che uniti dalla passione per il rap sono riusciti a unire gli artisti fra i più interessanti della scena musicale del Sud Italia. Il roster dell’etichetta discografica ora può ritenersi al completo […]