Uomini e Donne, rivoluzione in vista: cosa ha deciso Maria De Filippi?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sta per tornare l’appuntamento fisso più amato e seguito dal pubblico di Canale 5. Parliamo di Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi che da oltre 20 anni appassiona milioni di telespettatori con le sue dinamiche sentimentali. L’11 settembre prenderà il via la nuova stagione, con qualche settimana di anticipo rispetto alle previsioni. Cosa dobbiamo aspettarci di nuovo dal trono più famoso della tv?

Confermata la formula del trono misto

Innanzitutto continuerà la formula del trono misto, con protagonisti del trono classico e over che interagiscono e creano interessanti intrecci nello studio. Si era vociferato di un ritorno alla divisione tra i due troni, ma l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha confermato su Instagram che al momento nulla cambierà. Del resto, gli ascolti danno ragione a questa scelta, con un grande seguito di pubblico per le puntate che uniscono le dinamiche dei più giovani a quelle dei senior.

Possibili novità sul pubblico in studio

Qualche novità dovremmo però averla sul pubblico in studio. Negli ultimi anni, per le misure anti-Covid, il numero di spettatori era stato ridotto e lo studio modificato per garantire il distanziamento. Ora che l’emergenza è superata, tutto fa pensare che si tornerà alla normalità. “Potrebbero esserci novità, ad esempio un allargamento del pubblico che ricorderebbe un po’ Uomini e Donne delle origini” anticipa Pugnaloni. Già nelle ultime puntate dell’edizione passata si erano visti dei cambiamenti in questo senso: via le mascherine, minor distanziamento tra pubblico e tronisti. Con la pausa estiva c’è stato il tempo per sistemare la scenografia e, molto probabilmente, vedremo uno studio con più spettatori, proprio come ai vecchi tempi.

Le certezze della nuova edizione

Insomma, il dating show si prepara a tornare in una veste un po’ rinnovata, pur mantenendo intatte le sue caratteristiche vincenti. Immancabili le liti furibonde tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, con i commenti pungenti di Gianni Sperti. E ovviamente nuove scintille tra corteggiatori e tronisti, tra amori che nascono e gelosie che divampano.  Tutti sintonizzati, dunque, a partire dall’11 settembre.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

C’è tensione tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Si tratta di un colpo di scena dopo la stretta amicizia che i due hanno sempre dimostrato da quando si è conclusa malissimo la breve relazione tra il calabrese e Beatrice Luzzi. Infatti, girano varie clip sui social dove si documentano dialoghi accesi tra i due. In […]