La scelta di promuovere Beatrice Luzzi a opinionista della nuova edizione del “Grande Fratello” è stata accolta in modo favorevole dalla maggior parte del pubblico che segue il reality, soprattutto perché molti l’hanno ritenuta la vincitrice morale della scorsa stagione. Lei aveva infatti vinto con percentuali bulgare tutti i televoto a cui era finita, a […]
Uomini e donne, la quarta e ultima tronista arriva da Temptation Island
In occasione della prima registrazione di “Uomini e donne”, che andrà in onda lunedì 16 settembre, erano stati presentati tre tronisti, Michele Longobardi, Francesca Sorrentino e Alessio Pecorelli. Al loro fianco tutti avevano però notato un quarto trono rimasto vuoto, segno evidente di come la lista non fosse finita qui, anche se Maria De Filippi non aveva voluto dare alcuna anticipazione a riguardo.
Tanti avevano pensato che la conduttrice volesse dare una nuova occasione a Ida Platano, che aveva fatto questa esperienza nella scorsa stagione, nonostante parte del pubblico non avesse gradito l’idea di affidar a lei questo ruolo, visto che in genere il “trono classico” coinvolge ragazzi più giovani, ma lei era andata dritta per la sua strada. Non tutt è andato però come avrebbe voluto, alla fine lei non ha scelto nessuno, visto che il suo prediletto, Mario Cusitore, era stato sorpreso in albergo con una donna prima della scelta. Non sarà però la parrucchiera che vive a Brescia a occupare quel posto tanto ambito, almeno per ora lei non se la sente di ricominciare.
La ragazza su cui ha scelto di puntare “Queen Mary”, in accordo con la sua redazione, sembra essere destinata però a scatenare non poche polemiche.
A “Uomini e donne” una tronista che fa discutere
La quarta tronista di questa stagione di “Uomini e donne” è un personaggio che il pubblico televisivo, almeno chi segue i programmi di Maria De Filippi conosce bene, per questo ancora una volta c’è chi ha messo in evidenza l’abitudine di “puntare sull’usato sicuro”, senza dare spazio a volti nuovi.
La scelta è infatti ricaduta su Martina De Ioannon, 26enne che ha partecipato con ll fidanzato Raul Dumitras all’ultima edizione di “Temptation Island”. Pensare che sia già pronta per avere un altro legame appare quini quantomeno azzardato, ma evidentemente lei non ha voluto rinunciare a questa occasione.
“Sono Martina, ho 26 anni e vengo da Roma – ha raccontato Martina De Ioannon nel video di presentazione -. Vivo con i miei genitori e lavoro nel ristorante di famiglia. Ho un carattere forte e deciso ma ho anche le mie debolezze. Non sono timida, sono spigliata e quando sto insieme agli altri mi piace ridere e scherzare. Mi dispiace se a primo impatto posso sembrare antipatica”.
Nonostante tutto, lei sembra avere le idee chiare sulla persona che vorrebbe al suo fianco: “In realtà è perché mi piaccio e sono sicura di me – ha aggiunto –. Non mi interessa del giudizio degli altri. Mi auguro di trovare una persona che condivida la mia stessa visione della vita e che abbia i miei stessi valori. Soprattutto quello della libertà che per me è importantissimo. Desidero una persona che mi faccia perdere il controllo e che mi faccia provare quel brividino“.
Il dubbio che lei punti solo alla visibilità e poco altro è però venuto a molti.