The Voice Senior, stasera la finale: le anticipazioni

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tutto pronto per la finalissima di The Voice Senior. Stasera venerdì 3 marzo alle 21.30 su Rai 1 sarà finalmente proclamato il vincitore del talent show, condotto da Antonella Clerici, in cui si sfidano le più belle voci over 60 italiane.

I concorrenti in gara si esibiranno per l’ultima volta sul palco del programma con i brani scelti per loro dai rispettivi coach.

I coach dopo aver lavorato alle esibizioni insieme ai concorrenti si daranno battaglia per l’ultima volta per fare eleggere uno dei loro talenti. Questa volta a giudicarli e a decretare il vincitore sarà direttamente il pubblico a casa tramite il televoto.

Una serata che si preannuncia ricca di sorprese e con un’ospite d’eccezione, la grande Fiorella Mannoia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Chi sono i finalisti di The Voice Senior

I concorrenti che si sfideranno sul palco di The Voice Senior questa sera saranno in tutto 12. Vediamo chi sono:

Team Gigi D’Alessio

Marco Rancati
Claudia Morosi
Lisa Maggio

Team Loredana Bertè

Lisa Manosperti
Aida Cooper
Ronnie Jones

Team Ricchi e Poveri

Emilio Paolo Piluso
Mario Aiudi
Sergio Borgia

Team Clementino

Alex Sure
Minnie Minoprio
Maria Teresa Reale

I concorrenti si scontreranno in una o più esibizioni da soli, insieme ai coach o agli ospiti del programma e dopo le prime performance sarà il televoto a stabilire chi resterà in gara.

I primi 4 classificati si esibiranno nuovamente e sarà sempre il pubblico da casa a scegliere il vincitore con il televoto.

Il premio finale

Tra i favoriti al momento ci sono Lisa Maggio, Mario Aiudi, Lisa Manosperti e Maria Teresa Reale. Il vincitore avrà l’opportunità di pubblicare uno dei brani cantati durante The Voice Senior con l’etichetta discografica ‘Universal Music’.

Come votare

Per votare basterà telefonare da linea fissa al numero 894.222 o inviare un SMS al numero 475.475.0 indicare il codice di due cifre relativo al cantante che volete votare.al numero o inviare un sms al costo di 51 centesimi (IVA inclusa), indicando il codice numerico di due cifre (da 01 a 09) relativo al cantante che si intende votare (sarà possibile esprimere al massimo 5 preferenze).

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I reality avranno ancora un posto preponderante nella prossima stagione Tv targata Mediaset, per questo non mancheranno sia il “Grande Fratello“, al via a settembre, sia “L’Isola dei Famosi 2025“. In un primo momento c’era chi dubitava sulla conferma del programma ambientato in Honduras, soprattutto per gli ascolti che sono stati sempre bassi nell’ultima edizione, […]