Temptation Island, ecco la seconda coppia: Titty e Antonio, chi sono

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’inizio della nuova stagione di “Temptation Island”, la seconda nell’arco di poche settimane dopo il grande successo ottenuto da quella estiva si avvicina (la data prescelta dovrebbe essere il 10 settembre), per questo già da ora abbiamo modo di conoscere le coppie che parteciperanno. Dopo Diandra e Valerio, ufficializzati pochi giorni fa, ora è la volta di Titty e Antonio, entrambi napoletani, che sotto alcuni versi, almeno per ora, sembrano ricordare Alessia e Lino.

A sorpresa, a scrivere al programma è stato il ragazzo, che si ritiene stanco di dover sottostare alla gelosia della fidanzata. Lei, dal canto suo, è convinta di comportarsi correttamente, è il compagno a non ispirarle fiducia.

Chi sono Titty e Antonio di “Temptation Island”

Titty e Antonio sono fidanzati da tre anni e convivono da uno, ma il loro rapporto non va come dovrebbe, nessuno dei due sembra essere soddisfatto.

Ho scritto io a Temptation Island perché ritengo che Titty abbia l’asticella della gelosia e della possessività un po’ troppo alta e non mi fa fare nulla” ha detto lui nel video di presentazione. La ragazza ha replicato, anzi ci ha tenuto a raccontare un episodio che l’ha amareggiata e che l’ha portata a vedere le cose in modo diverso: “Ci sono state cose che mi hanno ferita e mi hanno portata a non fidarmi più di lui. Come ad esempio lui ha detto che doveva partire per lavoro così io torno a casa e dopo un’oretta mi ha chiamata una mia amica dicendomi che lui era al bar con un’altra ragazza e la presentò come sua moglie. Ad aprile siamo andati a Parigi e lui mi ha fatto la proposta di matrimonio”.

Nel video, seppur breve, è nato anche un piccolo diverbio tra i due: “Lei sul suo telefono ha lo sfondo nostro con la proposta di matrimonio che le ho fatto” , spiega Antonio. “Amore, tu hai Maradona con il sigaro” ribatte Titty. La replica del ragazzo non si fa attendere: “Ma vuoi mettere Maradona con te? Io ho Maradona perché è il mio idolo”.

Insomma, quasi sicuramente anche con loro ne vedremo delle belle. Basti pensare la scelta di lui di paragonare la fidanzata a Diego Armando Maradona, già questo dice tutto.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Essere esclusi dal “Grande Fratello” genera sempre grande amarezza, soprattutto se partecipare al reality era considerato una grande occasione per farsi conoscere meglio, magari anche per smentire chi inizialmente non aveva avuto un’opinione del tutto positiva. La delusione non può che essere maggiore se la squalifica arriva ancora prima di iniziare a causa di un’espressione […]

E’ arrivato finalmente il grande giorno, domenica 29 settembe prende ufficialmente il via “Amici 24”, talent show che è ormai una vera sicurezza per Mediaset, oltre a essere un punto di riferimento per i giovani che sognano di diventare cantanti o ballerini. Gli esempi di ragazzi che “ce l’hanno fatta” semplcemente partecipando al programma sono […]

×