La puntata inaugurale di “Amici 24“ ha permesso di sciogliere le riserve e di conoscere i nomi dei sedici allievi che compongono la nuova classe, otto cantanti e otto ballerini. Essere stati scelti sin da subito dagli insegnanti non può che essere motivo di orgoglio, anche se non è detto che si arrivi fino alla […]
Temptation Island, ecco la quarta coppia: Anna e Alfred
È ormai iniziato il conto alla rovescia in vista della nuova edizione di “Temptation Island“, che quest’anno si terrà anche in autunno, anche se potrebbe essere difficile raggiungere in termini di ascolto i numeri totalizzati in estate. Poco prima dell’ufficialità della quarta coppia che ha scelto di partecipare, è stata ufficializzata anche la data in cui andrà in onda la prima puntata: martedì 10 settembre, ovviamente sempre su Canale 5, con Filippo Bisciglia a fare da padrone di casa.
Si tratta di Anna e Alfred, il cui rapporto sembra scricchiolare già da ora.
Chi sono Anna e Alfred di “Temptation Island”
Anna e Alfred sono la quarta coppia di fidanzati che in questi giorni si trova all’Is Morus Relais per l’edizione autunnale di “Temptation Island”. A decidere di partecipare è stata la ragazza, che ha scovato una serie di chat in cui il fidanzato si vantava di presunte conquiste con gli amici.
La fiduca che lei aveva in lui si è persa quasi del tutto, per questo lei ha continuato a spiare il suo telefono, arrivando a scoprire un tradimento, che lui poi ha ammesso. Proseguire il rapporto su queste basi appare difficile, anche se lei in virtù dell’amore che prova non vorrebbe chiudere. Il reality potrebbe essere quindi una tappa importante per capire cosa fare. Alfred, da parte sua, sostiene che l’interesse per lei non sia più quello di un tempo.
“Mi chiamo Anna, sono fidanzata con Alfred da un anno e nove mesi – ha detto lei neil video di presentazine pubblicato su Witty Tv – Sono io che scrivo a Temptation Island, per due motivi: in primo luogo perché sento di non ricevere le attenzioni che vorrei e poi perché non mi sono sentita l’unica donna della sua vita perché ho scoperto delle chat tra lui e i suoi amici dove si organizzava per fare serate dove lui si vantava di aver fatto serata con alcune ragazze. Proprio a causa di queste cose che ho scoperto, io ho continuato a prendere il suo cellulare di nascosto fin quando ho scoperto un tradimento recente poi confermato da lui, sono innamorata di Alfred e nonostante lui mi abbia dato diversi motivi per lasciarlo, non riesco a farlo“.
“Il nostro rapporto sta andando a un po’ a scemare perché lei non si fida e io con questa cosa non ci sto convivendo molto bene” queste le parole del fidanzato Alfred.
A prima vista sembrano essere l’ennesima coppia sull’orlo della rottura, presto sapremo se sarà davvero così.