La puntata inaugurale di “Amici 24“ ha permesso di sciogliere le riserve e di conoscere i nomi dei sedici allievi che compongono la nuova classe, otto cantanti e otto ballerini. Essere stati scelti sin da subito dagli insegnanti non può che essere motivo di orgoglio, anche se non è detto che si arrivi fino alla […]
Temptation Island, Diandra-Valerio: è davvero giusto lasciare tutto per amore?
Diandra e Valerio sono una delle coppie che sta partecipando a questa edizione di “Temptation Island“, una delle più rodate, visto che stanno inisieme da ben sette anni e mezzo e convivono da sette, ma con una forte differenza nella gestione della situazione che rende difficile il loro rapporto. Lui, infatti, è pugliese e si è trasferito a Roma per lei, ma vorrebbe riavvicinarsi alla sua famiglia di origine, dove avrebbe la possibilità di conservare il suo lavoro (ha un posto fisso in ambito amministrativo), per questo per fare questo passo vorrebbe che lei lasciasse tutte le sue attività, cosa per lei imprescindibile.
I due hanno scelto di partecipare al reality per cercare di capire se possa esserci davvero un punto di incontro, attuallmente le prospettive tra loro sembrano opposte. Non a caso, lui ha scelto di chiedere il falò di confronto anticipato, che vedremo nella prossima puntata.
Diandra e Valerio si diranno addio dopo “Temptation Island”?
Il discorso che Diandra ha fatto nell’ultima puntata di “Temptation Island” non sembra ammettere remore di alcun tipo. Lei è ferma sulle sue posizioni, non sembra interessata a fare alcun passo in avanti verso il fidanzato: “In Valerio vedo il fatto che potrebbe essere felice con una persona più semplice, non dico senza ambizioni, magari in Puglia. Possono stare lì e vivere una vita serena – sono state le sue parole al single Valentino -. Per fare sta vita pe’ na vita devi avere il cash. Lui deve capire se vuole stare a Roma. Io non rinuncerei alla mia vita, alla mia attività e ai miei amici”.
La veterinaria non ha la minima intenzione di lasciare Roma e trasferirsi in Puglia: “Sono del parere che chi fa meno segue l’altro. Voglio dire, ha uno stipendio ma quelle sono le sue ore e quelle fa. Io mi sono data da fare per un botto di robe. Su Brindisi non transigo. Lui mi sta ponendo davanti a un bivio, sta aspettando che io cambi idea ma sto lavorando su me stessa e mi sto preparando all’eventualità che lui non cambi idea. Sto bene anche senza di lui”.
A quel punto le speranze di Valerio sono crollate drasticamente, per questo non può che essere venuto il momento di parlare a quattr’occhi con la fidanzata. Poter proseguire il rapporto su queste basi appare quasi impossibile: “Voglio il falò immediato. Non ci sono altre spiegazioni da darci. Voglio il falò, voglio il confronto con Diandra immediatamente, ognuno se ne va per i ca**i suoi. Qua non è una sfida o un gioco, visto che stai bene e non cambi ti dò quello che vuoi”.
Come andrà a finire? Non resta che attendere, anche se appare difficile che la situazione possa ribaltarsi.