Temptation Island, Anna e Alfred: lei lo controlla ma lui agisce quasi da single

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In occasione della prima puntata della nuova edizione di “Temptation Island” abbiamo avuto modo di conoscere Anna e Alfred, prima coppia mista nella storia del programma, ma che ha già diversi problemi da risolvere. Lei infatti aveva scelto di fare questa esperienza perchè non si sente considerata come dovrebbe dal partner, che l’ha tradita una volta (lui lo ha confermato), ma che potrebbe averlo fatto ripetutamente, come la ragazza sospetta.

La giovane si è ritrovata infatti a osservare quasi in continuazione il telefono del fidanzato, così da raccogliere “indizi”, per questo ha il sospetto che lui abbia davvero la testa da un’atra parte. Proseguire la relazione su quste basi apparire difficile, se non impossibile, soprattutto perché lui sin dall’arrivo nel villaggio si è comportato come se non avesse una compagna che osserva quello che fa.

Il pubblico che ha assistito alle scene è sdegnato, soprattutto perché già prima della messa in onda si erano diffuse diverse voci sulla sua particolare idea di fedeltà.

A “Temptation Islan” la rabbia di Anna per l’atteggiamento di Alfred

Alfred non ha praticamente aspettato nemmeno di ambientarsi nel villaggio per mettere in atto un approccio, tutt’altro che velato, con la tentatrice Sofia. La single lo ha addirittura aiutato a fare gli addominali, peccato che i piedi del ragazzo fossero al livello dei seni di lei. I due hanno ballato a distanza ravvicinata, sono stati abbracciati più volte, anche in riva al mare (location romantica), come se fossero loro ad avere una relazione, come ha sottolineato con amarezza Anna. Non solo, il ragazzo sembra essere anche dubbioso sulla sua volontà di stare con la fidanzata. Insomma, un biglietto da visita tutt’altro che incoraggiante per essere solo nella fase iniziale di “Temptation Island”.

Sfogarsi con le sue compagne di avventura è stato quindi inevitabile per lei: “Se i tradimenti li vengo a scoprire perché scopro i messaggi, vuol dire che altri li hai cancellati. Lui dice che sono rigida, ma con che coraggio ti devo toccare dopo che dici di desiderare altre ragazze, o perché leggo nelle chat con gli amici che vorresti stare con altre”.

Controllare il telefono del compagno non è certamente l’ideale in una coppia, ma lei si sente talmente esasperata da non avere potuto fare altrimenti: Non avrei mai preso il telefono se non avessi avuto altre mancanze. Io mica sto bene, ho il cuore che mi scoppia, tremo tutta quanta. Dopo due anni vengo qua a darti un’altra possibilità. Quando esce non so dove va, se gli scrivo durante la serata non mi risponde, poi vedo che mette storie. Vivo lontano dalla mia famiglia, mai che lui mi chiedesse se sono tornata a casa”.

La sofferenza ha fatto scattare in Anna addirittura dei sensi di colpa, che sono evidentemente immotivati: “Forse sbaglio io, forse da lui voglio cose che lui non ha e in realtà mi ama”Sacrificare la mia vita, insegnargli ad amare, non è bastato? Ad ogni problema c’ero io, chi c’era con lui? Forse è stato troppo. Io non sono venuta qui per cercare un ragazzo, sono venuta per capire se lui è quello giusto. Lui lo sa che lo sto guardando, devo venire qua e vedere che il mio ragazzo si sta facendo una storia? La mia famiglia anche lo sta guardando. Mi sento di averli delusi, io sto vedendo un film. Tra quant’è che si baciano? Non so nemmeno se lo hanno già fatto”.

Il dolore che Anna avverte è fortissimo ed è reso ancora più forte dalla consapevolezza di avere fatto il possibile per rendere felice Alfred: “Lui dice che una persona che non gli fa mancare nulla, la rispetta quattro volte di più, ma io gli ho dato macchina e casa. Cosa gli è mancato vorrei capire, cosa?“.

La risposta a questa domanda potrebbe però non essere così piacevole.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Essere esclusi dal “Grande Fratello” genera sempre grande amarezza, soprattutto se partecipare al reality era considerato una grande occasione per farsi conoscere meglio, magari anche per smentire chi inizialmente non aveva avuto un’opinione del tutto positiva. La delusione non può che essere maggiore se la squalifica arriva ancora prima di iniziare a causa di un’espressione […]

E’ arrivato finalmente il grande giorno, domenica 29 settembe prende ufficialmente il via “Amici 24”, talent show che è ormai una vera sicurezza per Mediaset, oltre a essere un punto di riferimento per i giovani che sognano di diventare cantanti o ballerini. Gli esempi di ragazzi che “ce l’hanno fatta” semplcemente partecipando al programma sono […]

×