Tananai torna con ‘Ragni’, una nuova ballad dalle tinte dolceamare

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo il successo estivo di “Storie Brevi”, Tananai lancia il suo nuovo singolo “Ragni”, disponibile da oggi in digitale e in radio. Pubblicato da Eclectic Records/Capitol Records Italy, il brano è prodotto dallo stesso Tananai insieme a Davide Simonetta. Con un arpeggio di pianoforte che guida l’intera traccia, “Ragni” è una ballad che mescola malinconia e speranza, un inno all’amore e al miglioramento personale.

Un video simbolico diretto da Nicolò Bassetto

Accompagnato da un videoclip diretto da Nicolò Bassetto per Borotalco.tv, il protagonista, interpretato da Tananai, vive un loop di azioni e conseguenze, intrappolato in un ciclo che sembra non avere fine. Solo un momento di lucidità lo spinge a rompere questo schema, aprendo a nuove possibilità. “Volevo confondere gli animi con un rebus visivo”, spiega Tananai, invitando lo spettatore a trovare la propria interpretazione della storia raccontata.

Un percorso artistico in evoluzione

Il 2023 ha consacrato Tananai come uno degli artisti più influenti della scena musicale italiana, grazie a hit come “Tango” e all’album “Rave, Eclissi”. Con “Ragni”, il cantante prosegue un percorso artistico già iniziato con “Veleno”, promettendo nuove sorprese. Il suo successo non si ferma: con 29 dischi di platino e 3 d’oro, Tananai si è guadagnato un posto di rilievo nelle classifiche musicali italiane.

Il tour nei palasport italiani

Il ritorno live di Tananai è atteso per novembre con il “Tananai Live 2024”, una tournée che lo vedrà protagonista nei principali palasport d’Italia. Si partirà il 2 novembre dal Palazzo del Turismo di Jesolo, passando per doppie date al Forum di Milano e toccando città come Firenze, Roma, Bologna e Torino. Un’occasione imperdibile per vedere dal vivo un artista che ha saputo conquistare il pubblico con la sua energia e autenticità.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Dal 3 gennaio, Scialpi è tornato in radio con il suo nuovo singolo ‘L’amore non sei tu‘, un brano che unisce le atmosfere tecno-pop degli anni ’80 e ’90 alla sua inconfondibile vena cantautorale. Dopo un 2023 di successo televisivo grazie a “Tale e Quale Show“, l’artista inaugura il nuovo anno con una canzone che […]

×