Susanna Messaggio e la morte della prima figlia: “Si chiamava Alice”

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Qualche tempo fa ai microfoni di Caterina Balivo a “Vieni via con me”, la nota showgirl e conduttrice Susanna Messaggio (60 anni) aveva raccontato per la prima volta il suo dramma in tv, la perdita della prima figlia Alice. Ieri a Verissimo ha riaperto ancora una volta questo difficile capitolo della sua vita raccontandosi a cuore aperto a Silvia Toffanin.

Il commovente racconto a Verissimo

Alice, primogenita nata nel 1992 dal secondo matrimonio con l’avvocato Massimo Bergia Zina è morta a pochi mesi dal parto. “Si chiamava Alice, è tornata nel paese delle Meraviglie – ha raccontato l’amata showgirl. “Ha avuto un problema cardiocircolatorio ed è andata in cielo. È stato difficile. Ho iniziato a viaggiare per lavoro per alleggerire il mio dolore”.

All’epoca dei fatti la conduttrice frequentava medicina, poi ha deciso di studiare psicologia per aiutare le donne che avevano vissuto il suo stesso dolore.

“I miei figli sono il dono più grande”

Durante l’intervista ha ricordato con affetto tutti coloro che le sono stati vicino in quei drammatici momenti “Non è possibile però dimenticare, in tutto ciò che facevo vedevo la mia bimba” – ha raccontato ancora Susanna Messaggio, che poi è rimasta di nuovo incinta di Martina. “Per me è due donne in una. Ha tatuato la A di Alice, della sorella. La sua energia è strepitosa”. 

Susanna Messaggio ha poi avuto anche un altro figlio, Jacopo nato dalla relazione con il suo attuale marito Giorgio Olivieri, dopo due matrimoni falliti: “Io desideravo un maschietto con gli occhi azzurri del padre, è venuto così. È intelligente e forte. Ho pregato tanto Padre Pio, poi sono rimasta incinta. L’amore più grande sono i figli, voglio che siano sempre felici” – ha rivelato. “I miei figli sono tutto e per me sono tre. Sono il dono più grande” ha concluso emozionata.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria