Sanremo 2024, Bertè: “Vorrei vincere per andare ad Eurovision in Svezia e infastidire Bjorn Borg”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche per i Vip dietro le proprie scelte professionali spesso ci sono motivi personali che le determinano come nel caso di Loredana Bertè, una dei trenta partecipanti dell’edizione 2024 del Festival di Sanremo. Scopriamo, di seguito, cosa è accaduto in sala stampa.

L’incursione di Loredana Bertè in sala stampa

Il dietro le quinte del Festival di Sanremo 2024 regala momenti decisamente particolari, alcuni di essi legati, può o meno direttamente, alla vita personale dei suoi protagonisti. In particolare uno di questi è stato il siparietto in sala stampa fra i cronisti e Loredana Bertè.

Cosa ha detto Loredana Bertè ai giornalisti?

La Bertè ha infatti spiegato di avere una ragione in più per provare a vincere il Festival: “Voglio vincere per andare all’Eurovision – ha detto la cantante -. Sapete perché? Perché si tiene in Svezia e lì c’è il mio ex marito, ci rimarrebbe malissimo se gli andassi a rompere le scatole lì!”. Il riferimento, chiarissimo, è all’ex tennista Bjorn Borg, il cui matrimonio con la Bertè durò dal 1989 al 1992.

Per concretizzare la possibilità, Loredana Bertè dovrebbe effettivamente vincere il Festival di Sanremo, un’eventualità che garantirebbe la qualificazione automatica all’Eurovision Song Festival, dove entrano in competizione i vincitori delle principali rassegne canore di ciascun Paese del Vecchio Continente.

Loredana Bertè “pazza” a Sanremo 2024

Loredana Bertè partecipa al Festival di Sanremo 2024 con la canzone “Pazza”. Un brano che ha riscosso immediato successo fra gli addetti ai lavori, tanto da guadagnarsi il primo posto della classifica relativa ai voti della sala stampa dopo la prima serata della rassegna nella Città dei Fiori.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]