Sanremo 2024, Amadeus: “Mia moglie e mio figlio sono i miei consiglieri”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Amadeus ha acceso i motori del Festival di Sanremo ed è pronto, anzi prontissimo, a dare il via all’edizione 2024 della kermesse canora che lo vede per la quinta volta al timone di cinque serate all’insegna della musica, ospiti internazionali e diversi momenti di spettacolo. Scopriamo, di seguito, come il conduttore sta vivendo le ore immediatamente precedenti l’inizio del festival previsto, lo ricordiamo, per domani, 6 febbraio 2024 alle 20.40 su Rai 1.

Amadeus pronto per il fischio d’inizio di Sanremo 2024

È ormai iniziato il conto alla rovescia in vista del Festival di Sanremo 2024, al via da martedì 6 febbraio, ancora una volta con Amadeus, forte del successo ottenuto nelle ultime edizioni, a fare da padrone di casa.

L’orgoglio di Amadeus

Il conduttore sarà alla guida della kermesse canora per la quinta edizione consecutiva, per questo non può che esserne orgoglioso e augurarsi di realizzare uno spettacolo che possa piacere al pubblico.

Essere alla guida di una manifestazione così importante per ben cinque anni consecutivi non può che essere motivo di orgoglio per lui, bravo a curare ogni dettaglio così da creare una kermesse che possa essere apprezzata dal pubblico e che possa permettere ai cantanti in gara di sentirsi a proprio

Amadeus: ” Giovanna Civitillo e mio figlio Josè mi consigliano”

Il conduttore si augura di poter realizzare uno spettacolo all’altezza della tradizione e non nasconde, ovviamente, di avere la cosiddetta “ansia da prestazione”: “Quattro anni e tanti momenti particolari, poi, rivedere le immagini del Sanremo della pandemia fa sempre effetto – ha detto a Mara Venier, ospite di Domenica In – Non smetterò mai di ringraziare chi è salito sul quel palco in quei giorni, senza pubblico. Un’immagine particolare che porterò sempre con me come, del resto, le altre. Non mi sarei mai aspettato tutto questo successo. Un grazie enorme devo dirlo, ovviamente, a mia moglie Giovanna e a mio figlio Josè che sono i miei consiglieri”.

Sanremo 2023, Giovanna Civitillo spiega perché ha un profilo di coppia con Amadeus su Instagram

Dal primo festival agli altri quattro ( incluso il 2024)

“Io ho affrontato il mio primo Festival con molta spensieratezza, non pensando che ce ne sarebbe stato un secondo, per questo quando mi hanno chiamato ho pensato ‘Mi avranno scelto perché non hanno trovato nessuno’. Questa spensieratezza mi ha permesso di lavorare in serenità, senza ansia e di dire “Ok, se questo deve essere l’unico, deve essere fatto a modo mio” e lì è cominciato il cambiamento. Poi, ci sono stati altri quattro Festival”

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

C’è tensione tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Si tratta di un colpo di scena dopo la stretta amicizia che i due hanno sempre dimostrato da quando si è conclusa malissimo la breve relazione tra il calabrese e Beatrice Luzzi. Infatti, girano varie clip sui social dove si documentano dialoghi accesi tra i due. In […]