La scelta di promuovere Beatrice Luzzi a opinionista della nuova edizione del “Grande Fratello” è stata accolta in modo favorevole dalla maggior parte del pubblico che segue il reality, soprattutto perché molti l’hanno ritenuta la vincitrice morale della scorsa stagione. Lei aveva infatti vinto con percentuali bulgare tutti i televoto a cui era finita, a […]
Rai Uno, seconda puntata di “Imma Tataranni”: le anticipazioni
Continuano gli appuntamenti con la seconda stagione di “Imma Tataranni. Sostituto procuratore“, con Vanessa Scalera. Si tratte delle repliche della fortunata serie tv di Rai1 tratta dal personaggio creato da Mariolina Venezia, prodotta da Rai Fiction, IBC Movie e Rai Com, diretta da Francesco Amato.
Questa sera il secondo episodio della seconda stagione
Nell’episodio dal titolo “Via del riscatto”, in onda martedì 4 aprile alle 21.30 su Rai 1, è la sera di Halloween e Pietro ha portato Imma a vedere il Lamione di famiglia dove vuole aprire il locale jazz quando due colpi di pistola rimbombano nell’aria: I due, poco dopo, s’imbattono in una donna che spunta da un vicolo vicino Palazzo Sinagra, palazzo al cui interno il giorno dopo si scopre essere avvenuto un omicidio. Tra storie di fantasmi, ex amanti, ex amici, sedute spiritiche, pettegolezzi di paese e anziani misantropi, Imma indaga supportata da un Calogiuri un po’ distratto dalla sua relazione con Jessica.
L’intera stagione viene replicata tutta intera: 8 episodi, partiti martedì 28 marzo
Prima della puntata della fiction con protagonista Vanessa Scalera, andrà in onda alle 20.35 subito dopo il tg1, Laura 30 che porterà i telespettatori dietro le quinte dei tre concerti che Laura Pausini ha tenuto in 24 ore per i 30 anni di carriera. I soliti Ignoti per questo motivo questa sera non andrà in onda. Poi spazio alle storie del Sostituto procuratore Imma Tataranni, personaggio molto amato dal pubblico della prima serata di Rai1, scorbutico, dissacrante, ma anche ironico e soprattutto tenace nell’ottenere i risultati nelle sue indagini. La prima puntata della seconda stagione proposta dalla Rai è andata in onda martedì 28 marzo.
La terza stagione di Imma Tataranni, le riprese già iniziate
Una terza stagione della serie è in fase di lavorazione e andrà in onda prossimamente in tv, sempre sulla Rai. A Matera sono già iniziate le riprese di Imma Tataranni sostituto procuratore 3, interpretato sempre da Vanessa Scalera che compie 47 anni proprio oggi, 4 aprile.
Lascia un commento