Amici, spunta il nome del primo concorrente ufficiale: ecco chi è

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi sta per prendere il via e, come ogni anno, c’è grande attesa per conoscere i nomi dei nuovi allievi che si metteranno in gioco nella scuola più famosa della tv italiana. Stando alle indiscrezioni, il primo concorrente ufficiale sarebbe stato già scelto e si tratterebbe di un volto noto al pubblico del talent show.

Si tratterebbe di un ex allievo

Di chi si tratta? Per ora vige il più stretto riserbo, anche se alcuni rumor parlano di un ex allievo pronto a tornare tra i banchi di scuola per dimostrare il proprio talento. Una possibilità affascinante che accende la curiosità dei fan, desiderosi di scoprire l’identità del misterioso concorrente.

Personaggi già noti ad Amici

Non è infrequente che ad Amici si presentino talenti già noti al grande pubblico: cantanti affermati che decidono di mettersi in gioco, ballerini reduci da altri talento volti emergenti del web. La partecipazione di personaggi conosciuti non fa che accrescere l’interesse per la trasmissione.

Il precedente di Mattia Zenzola

In passato è già successo che alcuni concorrenti, dopo un’eliminazione precoce, venissero ripescati dai coach, convinti delle loro potenzialità. È il caso, ad esempio, di Mattia Zenzola, costretto al ritiro nell’edizione 2021/2022 a causa di un infortunio, ma tornato più carico che mai nella stagione successiva, fino a trionfare.

Il nome che circola è Mezkal

Che anche il misterioso ex allievo pronto a varcare di nuovo le porte della scuola possa seguire le orme di Mattia, dimostrando sul campo il proprio talento? Bisognerà attendere l’inizio del programma per scoprirlo. Intanto circola già il nome. Stiamo parlando di Diego Taralletto De Falco, meglio conosciuto con il nome d’arte Mezkal. Il giovane cantate si era fatto conoscere a poche puntate dall’inizio del serale e il suo coach, Rudy Zerbi, aveva preferito mandarlo a casa per scegliere i ragazzi che all’interno erano del programma dall’inizio e avevano avuto il tempo di maturare in vista della pressione dello show.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Non definire un flop “L’Isola dei Famosi 2024” sembra essere davvero difficile. Sin da subito c’era chi era scettico su questa edizione, a partire dalla decisione di sostituire Ilary Blasi con Vladimir Luxuria alla conduzione, ma ora i fatti stanno dando ragione a chi nutriva dubbi sul programma. Il riscontro tutt’altro che insoddisfacente deriva già […]