La puntata inaugurale di “Amici 24“ ha permesso di sciogliere le riserve e di conoscere i nomi dei sedici allievi che compongono la nuova classe, otto cantanti e otto ballerini. Essere stati scelti sin da subito dagli insegnanti non può che essere motivo di orgoglio, anche se non è detto che si arrivi fino alla […]
Paolo Bonolis dice addio a Ciao Darwin: “Questa è l’ultima edizione”
Ora c’è l’annuncio ufficiale. Paolo Bonolis ha detto definitivamente addio a “Ciao Darwin”. Il celebre conduttore Mediaset ha infatti approfittato del party organizzato per festeggiare la fine delle registrazioni della stagione, che andrà in onda tra qualche mese su Canale 5, per dare la notizia.
Paolo Bonolis, in realtà già da mesi sta pensando di ritirarsi dalle scene televisive e iniziare una nuova fase della propria vita. In una recente intervista lo showman ha così dichiarato: “Penso ancora di lavorare per poco tempo, poi vorrei dedicarmi alla mia vita. Non ho bisogno di stare per forza in televisione, si sta bene anche altrove”.
L’annuncio di Paolo Bonolis
La decisione del noto presentatore tv ha suscitato non poche perplessità e ha incassato anche un’affettuosa contestazione da parte degli addetti ai lavori presenti alla festa, ma Bonolis ha ormai deciso. Nonostante il successo riscosso fin dall’esordio dalla trasmissione, non ci sarà una nuova edizione di “Ciao Darwin”,
Bonolis ha così dichiarato: “Vi ringrazio di avermi fornito tutte le armi necessarie affinché anche questa nona edizione andasse a buon fine. Gli ascolti non li so… intanto spero che siate stati tutti bene, che vi siate divertiti e abbiate goduto appieno dell’atmosfera che vogliamo ci sia ogni volta che facciamo questo mestiere. “Questa è l’ultima edizione”. E qui il presentatore con un calice di prosecco in mano è stato interrotto da un affettuoso coro di proteste da parte degli addetti ai lavori presenti al party.
E poi ha così proseguito: “Ve lo ripeto: è l’ultima edizione. Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. Questo vuol dire che vi ricorderò sempre”.
Un discorso emozionante che ha lasciato tutti senza parole ed è stato salutato con gli applausi di chi per anni ha lavorato insieme al conduttore, respirando l’aria di una grande famiglia.
Accanto a lui Sonia Bruganelli, ex moglie del conduttore. Nonostante l’ufficializzazione della loro separazione, i due sono rimasti molto uniti, legati da un profondo affetto e dall’amore immenso che nutrono per i figli Silvia, Davide e Adele.
Foto instagram