Maurizio Costanzo, Luca Laurenti scoppia in lacrime, “scusatemi”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Luca Laurenti non è riuscito a trattenere le lacrime in collegamento con Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, il programma di Canale 5, dedicato a Maurizio Costanzo, morto due giorni fa a Roma, all’età di 84 anni.

Luca Laurenti, che con il noto conduttore e giornalista ha partecipato a ben nove edizioni di Buona Domenica, ha raccontato: “Maurizio lo metto nella mia cornice familiare. Per me era come un padre. Io ho perso tutti. Non ci si deve abituare alla perdita delle persone”.

Laurenti: “Siamo tutti frammenti di una grande, piccola coscienza”

Luca Laurenti, 59 anni, si è poi scusato per avere pianto, commuovendo lo studio e gli spettatori a casa: “Mi dispiace piangere qui, davanti a tutti. Le cose più belle, le parole non dette, sono un tesoro. I sorrisi in video sono le lacrime nei nostri cuori. È proprio il segreto dell’artista”.

Laurenti ha anche ricordato i riti nel camerino e l’amore per gli animali di Costanzo: “Siamo tutti frammenti di una grande, piccola coscienza. Quando muore qualcuno, muore una parte di noi perché siamo una cosa sola”.

Pino Insegno, Luca Laurenti, Maurizio Costanzo, Laura Freddi.

Pino Insegno, Luca Laurenti, Maurizio Costanzo, Laura Freddi.

Laurenti: “Ho sognato Maurizio Costanzo”

Infine, il racconto di un sogno: “Stanotte non ho dormito e stamattina mi sono svegliato piangendo perché lo ho sognato. Gli ho chiesto di alzarsi, lui si è vestito e io gli ho detto ‘quando penso alla forza penso a te'”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I reality costituiscono una parte predominante nella programmazione Mediaset, dove occupano più di metà dell’anno, tra “Grande Fratello” e “Isola dei Famosi“. Nella stagione Tv che inizierà tra poche settimane a questi se ne affiancherà un altro, che era richiesto da tempo dal pubblico, felice di essere stato accontentato: “La Talpa“. A differenza degli altri […]

Non sono bastati i meme e i commenti ironici sui social per il ballo del “qua qua”, ora arriva anche la multa salata per l’episodio di pubblicità occulta. L’Autorità garante delle comunicazioni, o AGCOM, ha multato la Rai per 206.580,00 euro per via delle scarpe indossate dall’attore americano John Travolta all’ultimo Festival di Sanremo, a […]