Per Maria De Filippi prima estate senza Maurizio: pausa dal lavoro in Sardegna con Gabriele

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Maria De Filippi si concede una piccola pausa dal lavoro con il figlio Gabriele, prima delle vere vacanze il prossimo mese. Questa sarà la prima estate senza Maurizio Costanzo e la conduttrice la trascorrerà nella casa di Ansedonia, circondata dagli amici più cari.

Impegni di lavoro in Sardegna prima delle vacanze

Non è ancora tempo di staccare completamente dal lavoro per Maria De Filippi che, infatti, si trovava in Sardegna per registrare le ultime puntate di Temptation Island. Tra una registrazione e l’altra, la presentatrice è riuscita a ritagliarsi uno spazio tutto per sé, da dedicare al figlio Gabriele. I due sono stati paparazzati mentre chiacchieravano rilassati e giocavano con Tommy, il cane di Gabriele, lanciandogli un frisbee.

Temptation Island conferma il successo

Un momento di complicità tra madre e figlio, prima di tornare ai rispettivi impegni. Per la De Filippi, infatti, c’è ancora tanto lavoro da completare prima di potersi concedere una vera e propria vacanza. Temptation Island si è confermato un successo, catturando come sempre l’attenzione del pubblico durante la stagione estiva televisiva, solitamente piatta. Ed è proprio per assistere alle ultime puntate del reality e per risolvere gli ultimi problemi che la presentatrice si è recata in Sardegna. Gabriele, 31 anni, responsabile di Witty Tv, la web tv creata dalla madre, l’ha raggiunta per completare alcune riprese, prima di fare ritorno a Roma.

Vacanze ad Ansedonia, nella villa di Maurizio

Una toccata e fuga sull’isola per madre e figlio, che presto potranno godersi un periodo di relax nella loro amata Ansedonia. Lì, nella villa che Maurizio Costanzo desiderava tanto, Maria trascorrerà le vacanze con gli amici di sempre. Sarà un’estate diversa dalle altre, la prima senza il marito scomparso lo scorso febbraio. In quei luoghi così pieni di ricordi, gli affetti più cari saranno fondamentali per alleviare la malinconia e colmare il vuoto lasciato dall’assenza di Maurizio. Insieme passeranno le giornate tra tuffi, lunghe chiacchierate, partite a carte e serate in spiaggia, proprio come piaceva a Costanzo. La De Filippi cercherà conforto nei ricordi più belli delle estati trascorse con il marito ad Ansedonia. Un luogo magico per loro, scenario di vacanze spensierate e momenti indimenticabili.

Vacanze ad Ansedonia, nella villa di Maurizio

Il relax nella villa durerà poco, giusto il tempo di ricaricare le pile prima di tornare al lavoro. I nuovi progetti televisivi richiedono infatti la massima concentrazione di Maria. Dovrà separarsi dal figlio Gabriele, con cui il legame si è fatto ancora più forte dopo la perdita del padre. La famiglia unita è sempre stata un porto sicuro per la presentatrice, che ora dovrà imparare a convivere con l’assenza della sua dolce metà.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria