Mare Fuori il musical, spunta un ex volto di Amici nel cast: il debutto

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mare fuori – il musical è pronto per il grande debutto a teatro, con un cast che include anche Marcello Sacchetta, ex volto di “Amici di Maria De Filippi”. La notizia arriva a un mese dall’annuncio dei casting aperti per le selezioni del cast ufficiale del musical ispirato alla fiction di successo Mare fuori, trasmessa su Netflix, RaiUno e Raiplay.

Mare fuori – il musical: Il grande debutto a teatro

Il cast del musical sarà composto da alcuni degli attori originali della serie, come Rosa Ricci (Maria Esposito), Dobermann (Enrico Tijani), Totò (Antonio Orefice), Micciarella (Giuseppe Pirozzi) e Milos (Antonio D’Aquino). Nel ruolo delle guardie nell’istituto penitenziario minorile immaginario, invece, ritroviamo il personaggio di Nunzia, interpretato anche a teatro da Carmen Pommella.

Il cast del musical Mare fuori

Una novità nel cast del musical rispetto alla trama della fiction originale e al sequel Mare fuori 3 è l’ingresso del cantautore Andrea Sannino, noto per il successo “Abbracciame”. Sannino sarà impegnato nel ruolo di un educatore dell’istituto in cui si trovano i ragazzi, ruolo che nel musical assumerà una maggiore rilevanza rispetto alla serie TV. La scrittura dello spettacolo è affidata a Maurizio Careddu e Cristiana Farina, già sceneggiatori della serie TV, con la regia del regista teatrale Alessandro Siani e di Marcello Sacchetta, promosso ai casting come coreografo e direttore creativo per Mare fuori – il musical.

Quando debutta in teatro?

Mare fuori – il musical promette di essere un grande evento teatrale, capace di coinvolgere il pubblico con la storia e le emozioni della serie TV originale, arricchita da nuovi elementi e interpretazioni. Non resta che attendere il debutto per scoprire tutte le sorprese che il musical riserverà ai fan di Mare fuori. Il debutto di Mare Fuori – Il musical è previsto per il 14 dicembre 2023 al Teatro Augusteo di Napoli. Seguiranno altre date in varie città italiane, tra cui Ragusa, Torino, Milano, Bari, Roma e Bologna. I biglietti sono già disponibili su TicketOne.

Ecco l’elenco delle prime date teatrali:

– Napoli, Teatro Augusteo: dal 14 dicembre 2023
– Ragusa, Teatro Duemila: dal 20 gennaio 2024
– Torino, Teatro Alfieri: dal 1° febbraio 2024
– Milano, Teatro Arcimboldi: dal 14 febbraio 2024
– Bari, Teatro Team: dal 23 febbraio 2024
– Roma, Teatro Brancaccio: dal 1° marzo 2024
– Bologna, Teatro Europa: dal 15 marzo 2024

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Essere esclusi dal “Grande Fratello” genera sempre grande amarezza, soprattutto se partecipare al reality era considerato una grande occasione per farsi conoscere meglio, magari anche per smentire chi inizialmente non aveva avuto un’opinione del tutto positiva. La delusione non può che essere maggiore se la squalifica arriva ancora prima di iniziare a causa di un’espressione […]

E’ arrivato finalmente il grande giorno, domenica 29 settembe prende ufficialmente il via “Amici 24”, talent show che è ormai una vera sicurezza per Mediaset, oltre a essere un punto di riferimento per i giovani che sognano di diventare cantanti o ballerini. Gli esempi di ragazzi che “ce l’hanno fatta” semplcemente partecipando al programma sono […]

×