Spettacolo

Mare Fuori 3, Kyshan Wilson età, vita privata, carriera, instagram

Kyshan Wilson è una delle new entry del cast della serie TV ‘Mare Fuori’, in onda il mercoledì sera su Rai 2, dove interpreta il ruolo di Kubra, personaggio controverso, che ha già conquistato il cuore degli italiani.

Conosciamo più da vicino l’attrice e la sua vita.

Chi è Kyshan Wilson

Kyshan Wilson è nata a Londra il 7 ottobre 2003 e ha quindi 19 anni. L’attrice di origini italiane ha iniziato a seguire la strada della recitazione fin da giovanissima. Il suo debutto sul piccolo schermo risale al 2022 con la partecipazione alla serie Mediaset “Viola come il mare”, con Francesca Chillemi e Can Yaman, dove si è fatta notare per la sua interpretazione del personaggio di Farah.

Lo stesso anno è stata scelta come co-protagonista del film “Sotto il sole di Amalfi”, che ha ottenuto un discreto successo e che le ha permesso di collaborare insieme a Nicolas Maupas, suo attuale collega nella miniserie ‘Mare Fuori’.

Kyshan Wilson è entrata nel cast di ‘Mare Fuori’ durante la seconda stagione interpretando Kubra, una ragazza difficile, figlia di una prostituta, arrivata nel carcere minorile di Nisida per avere accoltellato la madre. All’interno del carcere diventa molto amica di Pino, interpretato dall’attore Artem Tkachuk. 

Vita privata e Instagram

Sul fronte sentimentale si sa molto poco sulla giovane attrice italo-inglese. Secondo alcune indiscrezioni al momento Kyshan sarebbe single.

Oltre alla recitazione, tra le sue passioni ci sono anche l’arte e la musica. È molto attiva sui social.

Sul suo profilo Instagram ufficiale @kyshanwiilson può già contare su 262 mila follower, un numero abbastanza elevato nonostante sia all’inizio della sua carriera e che sicuramente sarà destinato a salire. Qui condivide scatti in posa dove è possibile ammirarla in tutta la sua bellezza, ma anche foto della serie ‘Mare Fuori’.