Heather Parisi fa dietrofront dopo le accuse ad Amici: “Non volevo dire che è pilotato”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Heather Parisi, ballerina e showgirl americana naturalizzata italiana, era finita al centro di una bufera mediatica per alcune dichiarazioni rilasciate in un’intervista al Fatto Quotidiano lo scorso 5 novembre, nella quale attaccava duramente il talent show di Maria De Filippi “Amici”, dove aveva ricoperto il ruolo di giudice nel 2018.

La produzione di Amici ha minacciato una causa contro la showgirl

In quell’occasione, la Parisi aveva utilizzato parole molto dure, lasciando intendere che il programma fosse in qualche modo “pilotato” dagli autori. “Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione, invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto. Non ero in grado di seguire il copione… se vuole capire capisce”, aveva affermato. Queste insinuazioni non erano piaciute alla produzione di Amici e ai vertici Mediaset, che avevano immediatamente annunciato una causa nei confronti della showgirl per dichiarazioni “inaccettabili”.

Oggi il dietrofront: “Mai voluto mettere in dubbio la professionalità di Maria De Filippi”

Oggi però Heather Parisi ha fatto dietrofront, pubblicando una nota di chiarimento sul Fatto Quotidiano in cui precisa di non aver mai voluto mettere in discussione la genuinità e la professionalità di Maria De Filippi e del suo team. “In merito alle interpretazioni date da una parte dei mezzi di informazione, relativamente a un passaggio della mia intervista al Fatto Quotidiano del 5 novembre 2022, desidero chiarire che le mie difficoltà a entrare nello spirito della trasmissione Amici nel corso della mia partecipazione del 2018, sono derivate unicamente da personali specificità caratteriali che non mi hanno consentito di capire il sentiment della trasmissione, e più in generale la specificità dei talent televisivi”, si legge nella nota. “La mia ammirazione e la mia stima nei confronti di Maria De Filippi, del suo programma e di tutto lo staff di lavoro, che è sempre stato con me professionale, disponibile e collaborativo, non sono mai state da me messe in dubbio”, ha poi aggiunto la Parisi.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

C’è tensione tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Si tratta di un colpo di scena dopo la stretta amicizia che i due hanno sempre dimostrato da quando si è conclusa malissimo la breve relazione tra il calabrese e Beatrice Luzzi. Infatti, girano varie clip sui social dove si documentano dialoghi accesi tra i due. In […]