Grande Fratello, chi finirà al televoto per l’eliminazione? Il sondaggio parla chiaro

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chi si unirà a Massimiliano Varrese nel prossimo televoto per l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello tra Simona Tagli, Perla Vatiero e Anita Olivieri?

Beh, stando al sondaggio in corso sul profilo X del direttore di DonnaClick, Walter Giannò, con oltre 800 voti in 12 ore – e che terminerà tra quattro giorni – anzitutto, ci potrebbe essere la conferma del salvataggio per Simona Tagli che, dopo la finale assicurata per Beatrice Luzzi, ha convogliato su di sé i consensi del fandom dell’attrice e regista romana. Per la Tagli, infatti, un plebiscito: 97,4%.

Poi, con il 2,1%, c’è Perla Vatiero, anche ieri coinvolta nell’ormai immancabile blocco (ormai ai limiti della noia) sulla sua relazione con Mirko Brunetti. Insomma, la campana, con la Luzzi ormai in una posizione di comfort, ha perso il ruolo di leader del gruppo avverso alla rossa ed è tornata, suo malgrado, nella dinamica della coppia prima sfaldata da Temptation Island e poi quasi recuperata dal Grande Fratello. Quasi, perché Perla non pare affatto troppo convinta e c’è la sensazione che i due stiano più seguendo un copione forzato che le voci dei propri rispettivi cuori.

Infine, con lo 0,5%, c’è Anita Olivieri, in fase di alta tensione con ‘l’amico’ Giuseppe Garibaldi, accusato di ossessività e con Massimiliano Varrese perché infastidito dalle nomination ricevute e dalla retorica del ‘bisogna sacrificarsi per i più giovani’.

Insomma, se l’andamento del programma in generale rispecchiasse questa situazione, a rischiare di duellare con Massimiliano per restare nella Casa sarebbe proprio la romana classe 1997…

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

In ottemperanza alla recente decisione del Tribunale di Taranto, la serie televisiva incentrata sull’omicidio di Sarah Scazzi del 2010, inizialmente intitolata “Avetrana – Qui non è Hollywood“, è stata rinominata in “Qui non è Hollywood”. La piattaforma Disney+ e la casa di produzione Groenlandia hanno confermato il cambio di titolo e annunciato il lancio in […]

×