Il reality condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato in studio da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, stasera non va in onda per motivi “previsti”. La diretta lascia posto infatti alla finale della Supercoppa Italiana.
Quest’anno il torneo, che si disputa in Arabia Saudita, prevede una fase conclusiva a 4 squadre. La finale di stasera, che si gioca al Al-Awal Park Stadium di Riad, è Inter-Napoli. In diretta su Canale 5 alle ore 20. Per questo motivo la 32ma diretta dalla Casa del Grande Fratello andrà in onda martedì 23 gennaio alle 21.20 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Al Grande Fratello, intanto, le emozioni non mancano di certo. Proprio in queste ore si stanno facendo largo creando un intreccio piuttosto complicato di amicizia e amore tra Giuseppe, Anita e Rosy. Scopriamo, di seguito, cosa è accaduto e quando andrà in onda l’appuntamento serale.
Durante la festa del sabato, Giuseppe apre il suo cuore, confessando alla chef il profondo amore che prova per Anita, anche se solo fraterno, ci tiene a sottolineare. Giuseppe Garibaldi, durante la festa chic del sabato, mentre parla con Rosy le confessa tutto il bene che nutre per Anita “Fuori da qui se non la vedo impazzisco”. Giuseppe sembra che non riesce a immaginare una vita, lontano da Anita, che proprio l’altro giorno ha definito Giuseppe troppo permaloso ed ossessivo.
La chef afferma che anche lei vive gli stessi sentimenti del suo coinquilino. Rosy si ritiene fortunata ad aver conosciuto dentro la Casa del Grande Fratello due persone come Anita e Giuseppe con cui ha stabilito una connessione speciale.
“Io sono convinto che quando usciamo io ti chiamo ogni giorno e ti vengo a trovare”, – dice Giuseppe a Rosy – “Ma con Anita sarà difficile la lontananza mi spaventa”. Le distanze geografiche, Giuseppe lavora a Piacenza, Anita risiede a Roma, angosciano il collaboratore scolastico. “Lei ha un po’ più la testa sulle spalle, sui legami ci va con i piedi di piombo. Però se tra un mese lei dovesse uscire da qui, io scoppio. Lei è una parte di me”.
Giuseppe durante la discussione analizza il suo amore per Anita: “Se ci penso non trovo parole. Vado in paranoia anche quando non la vedo”, ammette, dimostrando quasi una dipendenza affettiva da Anita. Rosy lo esorta ad essere sincero sui sentimenti che nutre per la ragazza: “Per me è amore fraterno – ci tiene a precisare Giuseppe – Secondo me, fuori da qui se dovessi avere una fidanzata dedico comunque più tempo ad Anita. Questa cosa qua mi fa paura”.
Rosy sostiene che ogni donna ha trovato nella Casa un uomo con cui confrontarsi. “Anita ha trovato te, Beatrice ha trovato Vittorio. Io credevo di aver trovato Marco, ma ora le cose sono cambiate”, afferma Rosy sconsolata. “Stai tranquilla, gli passerà” cerca di confortarla Giuseppe. “Se no vuol dire che non è mai stata amicizia pura e ho investito solo io”, conclude Rosy.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…