Grande Fratello, proposta al figlio di Massimo Bossetti per entrare nella ‘Casa’: la sua risposta

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si sta delineando il cast della nuova edizione del “Grande Fratello”, al via dal 16 settembre su Canale 5 ancora con Alfonso Signorini a fare da padrone di casa. Ad affiancarlo anche questa volta saranno Cesara Buonamici, in veste di opinionista unica, e Rebecca Staffelli, che avrà il compito di leggere i messaggi degli utenti pubblicati sui social.

Almeno per quanto riguarda i “Vip” i dubbi sono pochi, ma non è stato semplice riuscire a definire tutti gli accordi. Alcuni dei personaggi che sono stati contattati non hanno poi accettato (è il caso di Karina Cascella), soprattutto perchè non erano favorevoli all’idea di mettere da parte lavoro e affetti per la famiglia, ma tra questi sembra esserci qualcuno che ha ritenuto opportuno soprassedere per motivi differenti. A rivelarlo è stato Fabrizio Corona, uno che raramente lancia scoop a caso.

“Grande Fratello”: Bossetti jr. poteva essere un concorrente?

Fabrizio Corona è certamente uno dei protagonisti dello showbiiz più informati, per questo spesso lancia scoop che è impossibile sottovalutare. Uno di questi è quello che riguarda uno dei possibili inquilini del “Grande Fratello“, su cui aveva messo gli occhi Afonso Signorini in persona, convinto che la sua presenza avrebbe scatenato non poca attenzione sul reality. Anzi, con ogni probabilità avrebbe potuto guardare le puntate anche chi solitamente non si appassiona a questo genere di programmi.

Si tratta del figlio di Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio, anche se lui si è sempre dichiarato innocente. Il riferimento è al primogenito dell’uomo e di Marita Comi, Nicolas, che oggi ha 22 anni (la coppia ha anche altri due figli, di 19 e 17 anni.

Il ragazzo avrebbe però rifiutato, ritenendo poco opportuno fare un’esperienza come questa, soprattutto in virtù del suo legame di parentela: “Il figlio di Bossetti è stato contattato e tartassato per sei mesi per partecipare a questo Grande Fratello. Gli hanno offerto una cifra esorbitante, ma grossa. Lui cosa ha detto? Ha rifiutato. Chapeau! sono state le parole di Corona al podcast ‘Gurulandia’ -. Non è un rifiuto finto, è proprio vero. Ha rifiutato ed è un grandissimo segno di valore. Questo ragazzo non è nulla di che, ma al Grande Fratello avrebbe fatto scalpore perché è figlio di quell’uomo. Per il suo cognome avrebbe fatto parlare, ma ha deciso di non farlo, nonostante i tanti soldi offerti. Questo devo dire che gli fa molto onore. Lui non ha voluto usare il suo nome. i cognomi spesso sono brand, come Elettra Lamborghini che all’inizio ha avuto attenzione per il suo cognome”.

Almeno per ora nessuno della redazione, Alfonso Signorini compreso è intervenuto sulla questione, ma non è escluso che visto il clamore della notizia non possa farlo in tempi rapidi.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Essere esclusi dal “Grande Fratello” genera sempre grande amarezza, soprattutto se partecipare al reality era considerato una grande occasione per farsi conoscere meglio, magari anche per smentire chi inizialmente non aveva avuto un’opinione del tutto positiva. La delusione non può che essere maggiore se la squalifica arriva ancora prima di iniziare a causa di un’espressione […]

E’ arrivato finalmente il grande giorno, domenica 29 settembe prende ufficialmente il via “Amici 24”, talent show che è ormai una vera sicurezza per Mediaset, oltre a essere un punto di riferimento per i giovani che sognano di diventare cantanti o ballerini. Gli esempi di ragazzi che “ce l’hanno fatta” semplcemente partecipando al programma sono […]

×