Spettacolo e solidarietà si uniscono nella finale di Tale e Quale Show, che incoronerà il campione e devolverà 30.000 euro all’AIRC per la ricerca contro il cancro.
Grande Fratello, Marco Maddaloni rientrerà nella Casa? Eppure quel post…
Marco Maddaloni è uscito dalla casa del Grande Fratello per il grave lutto che ha colpito la sua famiglia: la morte del suocero.
Lo judoka, appresa la notizia in confessionale, qualche ora dopo la conclusione della serata di mercoledì scorso, si è immediatamente allontanato dalla Casa.
Dopo ore di indiscrezioni sulle motivazioni dell’assenza – si era parlato persino di contratto dopo una rivelazione interna di Paolo Masella – lo stesso Maddaloni ha poi comunicato il motivo con un post straziante su Instagram, condividendo una foto di se stesso, con i figli, la moglie e il suocero e queste parole: “Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace “On” Mario”.
Ora, in molti si stanno chiedendo: Marco Maddaloni rientrerà nella Casa, come già fatto da Beatrice Luzzi prima dopo il ricovero d’urgenza e poi la scomparsa del padre?
Stando al sito ufficiale del Grande Fratello, l’immagine di Marco è ancora accesso, segno che fa ancora parte del gioco. Tuttavia, è successo qualcosa che potrebbe far pensare che l’esperienza di Maddaloni al reality show sia conclusa ed è proprio quel post condiviso sui social media.
Insomma, stando alle regole del gioco, Marco non dovrebbe più partecipare al gioco perché la pubblicazione di quel ricordo sarebbe una prova dell’uso dei social media e, quindi, almeno in teoria, della conoscenza attiva delle reazioni del pubblico alle dinamiche interne, al suo personaggio e a tutti gli altri.
Beatrice Luzzi, in effetti, non ha mai usato i social media (ma ovviamente non sappiamo né possiamo escludere che li abbia ugualmente usato per informarsi sull’andamento del reality, anche perché è impossibile da provare). Invece, per quanto riguarda Maddaloni, la prova c’è.
Il Grande Fratello, comunque, non ha fatto sapere nulla in merito e, com’è anche giusto che sia, se ne parlerà nella puntata di domani sera. E soprattutto, Marco farà come Beatrice, a prescindere dalla decisione della produzione?