Grande Fratello, lutto per Beatrice che lascia la Casa: la reazione degli inquilini (VIDEO)

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Beatrice Luzzi, come già riportato qui, ha lasciato la casa del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Mediaset.

L’attrice romana, 53 anni, ha abbandonato immediatamente il set di Cinecittà appena ha appreso della scomparsa, avvenuta durante la notte, del padre, l’architetto Paolo Luzzi.

Su Instagram, il profilo ufficiale dei fan dell’attrice, hanno spiegato: “Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo LUZZI, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari”.

Beatrice Luzzi, la concorrente più chiacchierata ma anche amata sui social media, è nata a Roma il 14 novembre 1970 ed è nota per essere la storica interprete di Eva Bonelli nella soap opera Vivere, ruolo che ha ricoperto fino al 2001.

Come conseguenza dell’addio alla Casa del Grande Fratello, è stato annullato il televoto che, lunedì prossimo, 8 marzo, avrebbe dovuto decretare l’eliminazione tra la stessa Beatrice (altamente improbabile), Federico Massaro, Monia La Ferrera e Rosanna Fratello.

Nella Casa la notizia è stata comunicata con la convocazione degli uomini e donne al confessionale, determinando silenzi soprattutto in Fiordaliso, Vittorio, Federico, Monia, Marco e Greta.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

C’è tensione tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Si tratta di un colpo di scena dopo la stretta amicizia che i due hanno sempre dimostrato da quando si è conclusa malissimo la breve relazione tra il calabrese e Beatrice Luzzi. Infatti, girano varie clip sui social dove si documentano dialoghi accesi tra i due. In […]