Grande Fratello, altra lite tra Marco e Beatrice: “Non devo scusarmi di niente”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Durante la puntata di ieri sera, mercoledì 21 febbraio, c’è stato un nuovo scontro tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi con il primo che ha rinunciato a chiedere scusa alla seconda dopo quanto successo al ristorante alcuni giorni fa.

Ricordiamo, infatti, che il judoka prese di mira l’attrice, durante una gita fuori porta per i concorrenti veterani del Grande Fratello, inveendo e con nessuno che ha mosso un dito per chiedergli di smetterla, ad eccezione di Giuseppe Garibaldi.

Ebbene, ieri, poco dopo l’inizio della serata e con il televoto in corso – dove sia Beatrice che Marco erano coinvolti per l’eliminazione, poi terminato con la ‘sentenza’ negativa per Stefano Miele – la Luzzi, parlando con Alfonso Signorini, ha detto: “Sto ancora aspettando non dico delle scuse ma almeno un tentativo di chiarimento, sono stata attaccata ferocemente e non ho ricevuto neanche una spiegazione di tutte quelle cattiverie che mi ha lanciato addosso. Quell’attacco di Marco del tutto ingiustificato è dovuto a una sua volontà di distruggermi psicologicamente visto che in altro modo non ci sono ancora riusciti, se riescono a spappolarmi definitivamente… io ci sono rimasta profondamente male”.

Tuttavia, il 39enne napoletano ha ribadito che non deve scusarsi di niente: “Sicuramente mi dispiace, ma prima di tutto a Bea gli avevo detto di prenderci un caffè e lei invece mi ha mandato pian piano a quel paese ed è per questo che ci siano ritrovati su quelle scale”.

Signorini, nonostante ciò, ha provato a convincere Maddaloni a chiedere ugualmente scusa alla Luzzi per i toni accesi utilizzati ma “ai telespettatori dobbiamo far capire che se una persona educata come me fa una cosa così c’è un motivo dietro. Se chiedo scusa Bea pensa di avere ragione e non è così”, ha replicato.

Parole che non sono piaciute al conduttore: “Chiedere scusa è meraviglioso e dovremmo farlo più spesso, non è che chiedere scusa sia un’infamia”. Stesso pensiero di Fiordaliso.

Da segnalare, però, l’ennesima presa di posizione dell’opinionista Cesara Buonamici contro Beatrice Luzzi: “è vero che Marco ha preso un po’ il posto della zia, ha una famiglia un lavoro e i suoi titoli non è uno che affida il suo futuro al Grande Fratello”, negando l’esistenza di una “macchinazione” e facendo infuriare, ancora una volta, i fan di Beatrice sui social.

Maddaloni, inoltre, ha subito una critica anche da Simona Tagli, sempre più aggressiva e pro Luzzi, definendo il judoka “un burattinaio, è lui che orchestra tutto. Fa fare il lavoro agli altri e resta dietro le quinte”.

Comunque sia, grazie anche ai voti dei fan degli altri correnti che si trovano nella ‘fazione opposta’ a Beatrice, Marco Maddaloni si è salvato e continua la sua avventura nella Casa.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria