“Amici 24” è ufficialmente iniziato, con una formula che resta invariata, anche se non mancano le novità. La classe è formata da sedici ragazzi, otto ballerini/e e otto cantanti, che saranno seguiti dai tre insegnnati di canto Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, e tre di ballo, Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Deborah Lettieri, […]
Grande Fratello, Lino Giuliano rischia la squalifica prima di iniziare: cos’è successo
La presenza di Lino Giuliano tra i concorrenti della nuova edizione del “Grande Fratello” ha scatenato non poche polemiche, non solo perchè lui rientrerebbe tra i “Vip”, ma è azzardato definirlo tale, visto che ha all’attivo solo la partecipazione a “Temptation Island“. A questo si aggiunge poi la figura non eccezionale che lui ha fatto nel programma di Filippo Bisciglia, dove ha mostrato di non avere grande rispetto nei confronti di quella che era la sua fidanzata Alessia Pascarella.
Tanti ritengono che Alfonso Signorini abbia scelto di puntare su di lui per provare a ripetere il triangolo visto fino a pochi mesi fa, che aveva coinvolto Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti, anche se per ora le due ragazze (l’altra è la tentatrice Maika Randazzo) sostegnono di non essere state contattate come potenziali inquiline.
Già da ora però le cose non si mettono così bene per lui, ecco perché.
Salta la presenza di Lino Giuliano al “Grande Fratello”?
Una grana non da poco si abbatte sulla testa di Lino Giuliano, la cui presenza nella ‘Casa’ del “Grande Fratello” è già stata ufficializzata. Anzi, c’è chi è già pronto a chiedere la sua squalifica ben prima che il reality inizi.
Tutto nasce da una serie di battute sui social con l’influencer “Enzo Bambolina“. Il campano è stato accusato di aver frequentato diverse ragazze prima e dopo “Temptation”, per questo Bambolina ha voluto ironizzare sulla questione dicendogli di non dimenticare che è stato anche con lui. Pur immaignando di essere nel’occhio del ciclone, lui ha risposto con un tono tutt’altro che benevolo.
Il tiktoker gli ha scritto: “Raconta che sei stato anche con me, non tu scurdà“. Il futuro inquilino non ha esitato a replicare: “RICCH*ON E MERD NCIUCISS, riman t vak a denuncia ma staj prdenn a cap miezu sce?”, il che significa: “(Ricch*one di mer*a pettegolo, domani ti vado a denunciare, ma stai perdendo la testa mezzo scemo?)””.
Evidentemente per il ragazzo essere cmnsiderato mosessuale è un’offesa, al punto tale da ipotizzare una denuncia. Resosi conto dell’accaduto e delle possibili conseguenze, il napoletano ha chiesto scusa.
In sua difesa lui sostiene di essere stato provocato: “Vorrei chiarire riguardo alle voci che stanno circolando sul fatto che io sia omofobo. Ho molti amici gay e li considero persone squisite, ma ancor prima di essere gay, per me è fondamentale essere delle belle persone. lo giudico le persone per quello che sono, non per il loro orientamento sessuale. Sono stato provocato da una persona che, come sapete, a Napoli è nota per essere un provocatore e per creare solo dinamiche e falsità. In questa situazione è stato tirato in ballo anche mio padre, una persona che lui non conosce nemmeno lontanamente, e non accetto che la mia famiglia venga messa in mezzo. Nessuno si deve permettere di toccare ciò che riguarda la mia famiglia”.
Il campano non sembra essere comunque disposto a soprassedere: “Ho amici gay che vengono a casa mia e sono fidanzati, e non ho mai offeso nessuno. Il commento fatto è stato espresso in un momento di rabbia, a seguito di una falsa accusa che mi è stata rivolta. Per questo motivo, ho deciso di denunciare la persona in questione per diffamazione. Mi scuso con tutte le persone gay nel mondo se qualcuno si è sentito offeso. lo sono con voi, sempre. Chi mi conosce sa che scherzo in modo rispettoso anche con loro e non ho mai giudicato nessun gay”.
Alfonso Signorini non l’avrebbe presa bene, vedremo se ci saranno conseguenze di qualche tipo,