Grande Fratello
Come ogni anno, successivamente alla fine del Grande Fratello, c’è una festa e, in queste ore, stanno emergendo qua e là dei dettagli interessati che dimostrano che le polemiche tra alcuni coinquilini non si sono interrotte e, forse, mai accadrà.
Anzitutto, non tutti hanno partecipato al party. Come riportato su Libero.it, tra gli assenti il conduttore Alfonso Signorini, la seconda classificata Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, l’unico uomo che ha conquistato la finale e magari scottato da quanto successo con Josh, il fratello di Greta Rossetti, subito dopo la serata di lunedì scorso.
Altri concorrenti hanno disertato la festa, come riferito da Biccy.it. Giampiero Mughini, Rosanna Fratello, Alex Schwarzer, Simona Tagli, Sara Ricci, Samira Lui (che presto rivedremo in TV come valletta de La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti), Jill Cooper e Arnold Cardarapoli.
Poi, ci sarebbe stata una quasi rissa tra Federico Massaro e Alessio Falsone. Tra i due, infatti, non corre ‘buon sangue’ e ne è prova un litigio durante una serata in cui Alessio ha persino promesso un regolamento di conti al secondo una volta fuori dalla Casa, subito ripreso da Signorini con tanto di ammonizione. La lite è raccontata da alcuni post sui social ma manca la conferma o la smentita da entrambi o da solo uno dei due. In caso di novità, vi faremo sapere…
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…