Spettacolo

Grande Fratello, Beatrice Luzzi torna nella Casa dopo la perdita del padre

Era nell’aria ma adesso c’è la conferma: stasera, lunedì 8 gennaio, in prima serata su Canale 5, in occasione del nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, Beatrice Luzzi rientrerà nella Casa come concorrente del reality show ma non sarà l’unico evento importante della serata. Scopriamo, di seguito, tutte le novità.

La prima puntata del 2024 del ‘Grande Fratello’

Anche nel nuovo anno a fianco di Alfonso Signorini in studio ci sarà Cesara Buonamici come opinionista mentre Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori. Stando ai rumor la puntata di stasera si presenta piuttosto interessante.

Cosa accadrà nella puntata dell’8 gennaio 2023

Questa sera Beatrice Luzzi rientrerà nel loft di Cinecittà dopo la scomparsa del padre. Sarà proprio lei a spiegare i motivi della scelta di rientrare in gioco. Monia e Massimiliano sono sempre più vicini, il loro rapporto è sempre più stretto. Nel corso della puntata saranno entrambi protagonisti di una sorpresa: per lei la mamma e per lui il papà.

Il rientro di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi torna nella casa del Grande Fratello nella puntata di questa sera, lunedì 8 gennaio 2024, come concorrente. Dopo l’assenza in seguito alla morte del padre in questi giorni si sono rincorsi i rumor circa la possibilità che l’attrice rientrasse in gioco. Oggi è arrivata la certezza che sarà, certamente, ben accolta dai fan dell’attrice: la Luzzi rientrerà in casa a concorrere insieme agli altri per la vittoria.

L’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa

Beatrice aveva lasciato la casa di Cinecittà lo scorso 3 gennaio ed oggi, dopo cinque giorni di assenza raggiungerà nuovamente gli inquilini con i quali stava condividendo l’esperienza nel reality. Dopo la morte del padre, Beatrice Luzzi lo scorso 3 gennaio 2024 è stata costretta a lasciare la casa del Grande Fratello per affrontare il lutto insieme ai suoi cari.

L’annullamento del televoto

Il televoto la vedeva protagonista e, per questo motivo, nell’ultima settimana, è stato annullato: in nomination, insieme all’attrice, c’erano Federico, Monia e Rosanna. Nonostante il lutto familiare, la sua uscita non era apparsa come definitiva ma questa mattina, si è avuta la conferma ufficiale del suo rientro.

I concorrenti poco empatci al dolore di Beatrice Luzzi

Dopo il lutto che ha colpito Beatrice Luzzi, alcuni concorrenti del Grande Fratello hanno adottato comportamenti ritenuti da altri del cast irrispettosi e scorretti. Tra i siparietti di Giuseppe Garibaldi e le frasi fuori luogo di Letizia Petris e Anita Olivieri, si è trovato costretto ad intervenire Alfonso Signorini che sui social ha deciso di rendere pubblico il suo sdegno. “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole” ha scritto su Instagram quattro giorni fa. Non è escluso che questa sera il conduttore del programma torni sui fatti per adottare provvedimenti.

Articoli recenti

  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa
  • News

Hai comprato casa in Italia nel 2025? Ecco le città in cui è stato un vero affare

Comprare casa in Italia nel 2025 è stato un investimento solido, ma a fare la…

% giorni fa