Grande Fratello, e se Anita dovesse uscire dalla Casa? Come reagirebbe Alessio?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stasera, giovedì 14 marzo, nuova puntata del Grande Fratello, ormai sempre più vicino alla conclusione. Come sappiamo, al televoto per scegliere il primo candidato all’eliminazione ci sono Anita Olivieri, Federico Massaro, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Simona Tagli.

E se Anita dovesse avere meno voti tra tutti e finire tra i papabili alla prossima eliminazione, un’ipotesi molto realistica?

Alessio Falsone, parlando con Massimiliano e Paolo Masella, ha chiesto: “Secondo voi, dopo che ho detto che io sarei uscito se fosse uscita Anita, se giovedì Anita esce, io posso uscire?”.

Beh, i due hanno risposto che ovviamente la produzione rispetterebbe la sua decisione. Ricordiamo, comunque, che ogni concorrente è sotto contratto che prevede delle clausole. Di certo, può uscire quando vuole ma con tutte le conseguenze del caso, soprattutto economiche.

Greta Rossetti è stata poi diretta: “Tu vuoi uscire?”. E la risposta: “Sì, sì, se esce Anita esco anch’io. Basta”.

Ma come va la relazione tra Alessio e Anita? Al netto dei dubbi che serpeggiano sia fuori che dentro la Casa sull’autenticità di questo legame – c’è strategia? – Alessio ha già lasciato intendere che, fuori da lì, sarà difficile coltivarla perché vivono in due città diverse. Anita, dal canto suo, si sta confidando sempre di più con Falsone, anche con particolari sulla sua precedente vita di coppia con Edoardo Sanson. L’ex, ad esempio, “piangeva e diceva di non farcela senza di me”, ogni qual volta si allontanava da lei.

Dichiarazioni che la ragazza poteva risparmiarsi. Anche perché, come si apprende da Libero, secondo indiscrezioni diffuse da Deianira Marzano, esperta di gossip, Edoardo starebbe male. Nella sua pagina social si legge un commento, dal contenuto non verificato, che dice: “mia cugina lavora per Edoardo Sanson, ha detto che è una settimana che non si fa vedere in ufficio e sanno che è stato anche all’ospedale, ma non si sa cosa abbia avuto”.

Comunque sia, Alessio è sempre più sofferente soprattutto per i commenti ricevuti dagli ex inquilini, come quello di Marco Maddaloni: “Ti voglio bene, basta che stai lontano da Perlina”. Sfogandosi, Falsone ha detto: “Qui ci sono troppe cose che mi danno fastidio. Tipo? Troppa gente che parla, gente che si offende, gente che mi soffre, in generale la situazione che si è creata. Ma a me onestamente chi me lo fa fare?!”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria